mercoledì 24 dicembre 2008

QUEST'ANNO VOLEVO CHIEDERE...

E' tardissimo, ma volevo assolutamente scrivere questo post prima di andare a letto perchè se l'anno scorso volevo chiedere scusa per alcuni miei atteggiamenti quest'anno voglio dire: "GRAZIE!"
Grazie ad Angy & Marta due amiche affidabili anche se mi dispiace averle perse un pò di vista, come è successo con Chiara e Giulia, grazie per i bei momenti passati insieme questa estate, grazie a Laura & alla Cloude che qualche volta hanno rallegrato le serate con la loro simpatia, grazie a Tommy perchè quando lo vedo tra me e me dico "Cazzo c'è gente che sta messa proprio male...sicuramente peggio di me (ahahah)" grazie al Lu!!!! che oltre ad essere un dei maggiori artefici del mio ritrovato senso dell'humour mi ha fatto scoprire anche la musica oii!!!(sssssssssiiiiiiiiiii!!!!), ma soprattutto senza di te con chi messaggerei?!?! ahahah... un grazie anche al mitico Bomber...anzi due...uno per la meravigliosa persona che è, senza di lui non potrebbero esistere le nostre mitiche cene o aperitivi...ah comunque a calcetto dal prox anno giochiamo qualche partita da separati perchè sennò vinciamo sempre eheheh....ah già l'altro grazie va per la mitica serata passata al golf questa estate ahahah e chi se la dimentica più...vomitino compreso!... e Carlo? grande Totti anche se a volte pacca non posso che ringraziarlo per i bei momenti che mi regala, quando è in porta si trasforma nel mitico Cervone un motivo in più per annotare il suo nome in questo post (ahahah) grazie anche al Cavo che si sbatte sempre per organizzare le partitelle di calcetto come faremmo senza di te?!beh a dire la verità c'è la faremmo, ma sicuramente non giocheremmo per due settimane di fila...troppo sbattimento! grazie ad Enzo per aver speso sempre il suo prezioso tempo per ascoltarmi, grazie anche al famigerato trio Marcy-Glo-Erica per aver reso questo 2008 divertente e gioioso e poi non posso non inserire in questa lista la donna che dovrò sposare vero Amò?!?! (comunque bisogna rendere omaggio alle litigate tra Marcy e Lu ahahah) un grazie anche ad Albo per avermi convinto a giocare ancora per un pò a calcio...un consiglio? scappa da Broni!un grazie va anche alle care amiche dell'england ritrovate...Ely C. Fede G. Fede N., ed ultima, ma non meno importante Eli R.
Grazie a tutta la squadra dell'A.C. Montebello! è merito vostro se mi è tornata la voglia di allenarmi e poi le cene sono fantastiche! cavoli guarda chi mi stavo dimenticando Lore e Jacky, come potrei fare a meno di voi?! è impossibile, Lore sei fantastico quando ti becco ingranato al Baito e poi giocare a calcetto con te è solo un immenso onore tranqui ti porto tra le prime quattro senza problemi e questa estate bissiamo contro i nanetti ke fanno i tamarri! Gani ?!?! non esistono parole...senza di te non esisterebbero le mie leggende, e poi chi racconterebbe le mie gesta in giro per il pavese?!?!?!l'uomo che era capace di fare sombreri a persone alte 2 metri anche girato di spalle buaahahahah muoio!!!
Cacchio mi stavo dimenticando dei fratelli della Death Valley....i Borghese brothers!!! grazie Ale per tutte le gioie che mi stai dando su in Uni....per avermi presentato Alessandra M. (aahhhh quando uno se ne intende!!!), e per avermi portata la borsa quando stavo strisciando alle 8 del mattino in mezzo a Pavia! io in cambio ti sto insegnando quali corsi vale la pena frequentare, dove andare a fare la lampada, dove andare a mangiare, come "pagare" da Mario, quali posti scegliere in aula (qui c'è da lavorare perchè sei proprio negato) ma soprattutto a fine dell'anno accademico ti insegnerò a fare le sigarette alla Jigen...ahahah ed infine ultimo, certamente non meno importante grazie anche te Buuuuu burubudu Burubuduburuduburuuu o Geppy (io personalmente preferisco il primo nome, ma vabbè) per la vacanza in Grecia (che come avevamo pronosticato da 8 siamo andati solo noi 2 )ma soprattutto perchè sei un grande amico su cui posso fare sempre affidamento, disponibile a qualsiasi ora ad esempio anche alle 4.30 del mattino quando ti ho chiamato per sapere il nome della palla di Cast away...(per la cronaca si chiama Wilson) sei unico sempre al mio fianco e sempre disposto a coprirmi!
Il Bu mi ha fatto capire che sarà un altro anno all'insegna dell'allegria, ma soprattutto pieno di novità!...oddio speriamo non a tal punto di sconvolgere le nostre esistenze Bu...al max vincere al Superenalotto non sarebbe male! vabbè...
Penso di non aver dimenticato nessuno, beh a questo punto non resta che dirvi ancora Grazie.....a tutti, ma soprattutto

Buon Natale e felice anno nuovo!

lunedì 1 dicembre 2008

Binario - Dal cuore alla testa

Oltre ad essere una canzone stupenda la voglio dedicare ad una persona speciale, l'unica che è capace di "comprendermi e confondermi" allo stesso tempo.
Ed anche se in passato qualcuno mi ha detto di non preoccuparmi "di lasciare stare" semplicemente perchè non voleva vedermi soffrire non ho potuta abbandonarla semplicemente perchè le voglio bene qualunque cosa accada anche quando mi fa incazzare :-p
Come vedi a volte non trovo le parole giuste, ma anche se non te lo dico spesso sappi che ti voglio tanto bene
"Mi sono innamorato di te, non vedo perchè
nasconderlo.
E sto cercando il modo migliore, mescolando parole
per dirtelo.
E suono la mia musica
ma non mi viene niente che abbia una logica,
inevitabilmente.
E ho fatto tutto da me, anche perchè
dicevano:
"Dai retta, lascia stare, non è così speciale, mah si..." Ma si
sbagliavano perchè mi sai comprendere
e poi mi fai confondere.
E quando servono non trovo le parole giuste che mi aiutano.

E dico e faccio solo cose strane,
se appena cerco di descrivere, di raccontare
quello che mi attraversa va veloce dal cuore alla testa......"

UN ANNO...

Beh non c'è che dire nel giro di un anno questo blog è stato visto per più di 1700 volte è un bel numero, questa cosa mi fa piacere visto che c'è gente che ha impostato come mio blog la pagina principale di internet exsplorer (almeno così hanno dichiarato ahahah)
Comunque sia grazie a tutti quelli che vedono, ma soprattutto commentano i post rendendoli molto più interessanti anche se a volte sono cavolate :-D

IL MIO AMORE PER LUSH!!!

Qualche giorno fa avevo detto che amavo Lush, ma visto che poche persone...anzi nessuno aveva capito ho deciso di spiegare la bellezza di questa catena di prodotti.

Lush è una catena di prodotti per la cosmesi naturali (non tutti, però, sono naturalissimi). Nasce nel 1995 nel sud dell'Inghilterra, e nel 1998 sbarca anche in Italia, dove al momento ha 25 punti vendita (oltre alla vendita on line dal loro sito, http://www.lush.it/). Questi prodotti realizzati a mano, sono un po' "strani" e divertenti nel senso che non sono i classici shampoo, creme ma sono per la maggior parte cose solide, ovvero le classiche creme si trasformano in olii solidi, lo stesso vale per gli shampoo e i balsami per il corpo. Ci sono anche delle cose tradizionali come i saponi, i balsami per capelli in bottiglietta, i burrocacao, i bagnodoccia. Molti di questi prodotti hanno la caratteristica di essere venduti a peso.
Per quanto riguarda Lush e l'ambiente, si può dire che gli ingredienti sono completamente biodegradabili (non tutti, ovviamente, perché essendo dei prodotti così freschi necessitano di conservanti). Inoltre per cercare di inquinare il meno possibile i prodotti non sono confezionati, sono sciolti e i contenitori nei quali sono messi i prodotti sono di carta oppure di una particolare plastica biodegradabile. Esce anche un cataloghino chiamato "Lushtimes", a frequenza quadrimestrale, nel quale si possono visionare tutti i prodotti e le ultime novità. Ci sono diverse profumazioni, che possono incontrare molti gusti. Ci sono profumazioni golose (mix al miele, al cioccolato fondente, al cioccolato bianco, al latte, alla vaniglia), fiorite (alla violetta, rosa, lavanda…), fruttate (fragola, banana, fico…), e profumazioni speziate (chiodi di garofano, cannella…).
C'è da dire che per ogni periodo e festa dell'anno ci sono dei prodotti nuovi che escono per poco tempo e che si possono trovare sicuramente sul sito ma purtroppo non in tutti i negozi. Per quanto riguarda la convenienza del prodotto se si seguono le indicazioni a mio avviso si spreca parecchio, infatti spezzettando e dividendo prodotti comele ballistiche si possono usare molte più volte! Personalmente devo ammettere che all'inizio ero un pò scettico al riguardo, ma poi ho avuto la fortuna di provare alcuni prodotti e mi sono dovuto ricredere, l'originalità ed il loro profumo mi hanno contagiato, possono sembrare un capriccio al primo impatto, ma la verità e che le caratteristiche naturali di molti di questi prodotti hanno benefici straordinari sulla pelle insomma se non avete mai provato i prodotti Lush cercate il negozio più vicino e andate a fare un giro! E se non ne avete vicini andate sul sito http://www.lush.it/, non ve ne pentirete!

Io Amo Lush!, ora sapete perchè e chi è :-D