venerdì 15 maggio 2009

TRAILER UFFICIALE DEL 30 MAGGIO

Ecco il video ufficiale che tutti aspettavano....almeno uno sono sicuro che l'aspettava!

sabato 2 maggio 2009

MORIS UNO DI NOI!

Un giocatore, anzi meglio definire un gladiatore è caduto!
L'idolo di molti giovani è risultato positivo alla cocaina in un controllo antidoping.
Moris Carrozzieri un giocatore che si è creato del nulla, dopo tanta gavetta era riuscito a calpestare i verdi prati della seria A, ma ora si ritrova in un angolo ad aspettare il verdetto della giustizia sportiva che sarà molto probabilmente duro (si parla di due anni di squalifica).
Ma chi è Moris Carrozzieri? ecco molti se lo stanno chiedendo quindi facciamo un breve riassunto della sua vita.

Moris Carrozzieri (Giulianova, 16 novembre 1980) è un calciatore italiano, difensore del Palermo.
Carriera:
Il suo nome Moris è frutto di un errore dell'anagrafe di
Giulianova. Il suo nome corretto infatti sarebbe dovuto essere Maurice.
Prelevato dalla
Sampdoria dal Teramo nell'estate 2003, viene schierato da titolare dall'allora mister blucerchiato Walter Novellino in occasione di una difficile trasferta con l'Inter, terminata poi 0-0. Viene quindi riproposto spesso nella linea difensiva, trovando sempre più spazio in squadra. Rimasto nella formazione genovese anche nella stagione 2004-2005, trova comunque meno spazio fra i titolari complice un rendimento medio inferiore alla stagione precedente.
Ceduto in prestito all'
Arezzo nell'estate 2005, disputa nelle file dei toscani un ottimo campionato di Serie B che vede gli amaranto sfiorare l'accesso ai playoff per la promozione nella massima serie.
Per la stagione 2006-2007 viene rilevato dall'
Atalanta con la formula della comproprietà.
Il
21 settembre 2006 viene squalificato per due mesi dalla disciplinare insieme al suo ex compagno di squadra sampdoriano Francesco Flachi per il calcio scommesse che ha visto coinvolti i due giocatori nell'ottobre del 2005. I due implicati ricorreranno alla CAF senza ottenere tuttavia alcuno sconto di pena.
Tornato disponibile, è riuscito comunque a collezionare 19 presenze in campionato con 1 gol, contribuendo alla tranquilla salvezza dell'Atalanta. La società nerazzurra nell'estate
2007 rileva dalla Sampdoria l'intero cartellino del giocatore.

Palermo
Il
25 giugno 2008 il Palermo acquista il giocatore a titolo definitivo, facendogli sottoscrivere un contratto quadriennale
La sua
prima stagione in Sicilia è di notevole importanza, tant'è che grazie alla sua potenza ma allo stesso tempo agilità, diventa ben presto un punto di riferimento per la squadra e un idolo per i tifosi.
Ma il
23 aprile 2009 risulta positivo alla benzoilecgonina (metobolita della cocaina) dopo un controllo anti-doping successivo alla partita Palermo-Torino (1-0) del 5 aprile precedente, primo caso riscontrato dal CONI con un test mirato, come da normativa entrata in vigore a gennaio 2009. Per lui era il quarto controllo a cui veniva sottoposto. Subito sospeso dall'attività agonistica, il 28 aprile fa le sue pubbliche scuse per ciò che è accaduto.

(fonte presa dal sito www.wikipedia.it)

Moris anche se hai sbagliato io ti aspetterò, ho voglia di vedere di nuovo un giocatore che in campo mette il cuore...la grinta che non si fa problemi se un giocatore si chiama Mario Frick (con tutto rispetto) oppure Zlatan Ibrahimovic, perchè lui no non se ne fa di problemi, chiunque sia il giocatore che deve marcare, lui lo apre come un mela!
Noi ti aspettiamo Moris perchè tu sei UNO DI NOI!!!

lunedì 6 aprile 2009

giovedì 26 marzo 2009

CIAO GIOVANNI


Ciao Giovanni grazie per tutto quello che hai donato al mondo della box, sei stato una leggenda... Vibo Valentia e Voghera ti ricorderanno per sempre....ci mancherai

lunedì 23 marzo 2009

SOMIGLIANZE...

...." il giovane non è un tifoso come tutti gli altri perché, come dimostrano le foto pubblicate dal Daily Mirror, è la copia sputata del Pallone d’Oro (ciuffo ribelle e orecchie a sventola comprese)"
fonte presa da: gazzetta.it


ora mi chiedo...dove cavolo gli assomiglia sto tizio qua?! ma soprattutto da quando C.Ronaldo ha le orecchie a sventola?!?!?!?!
ma dai ragazzi dove è ke gli assomiglia?
se lui è il sosia di C. Ronaldo allora io sono il sosia di Clarence Seedorf




beh...mica mi riferivo al volto...del resto il colore della pelle è diverso, gli assomiglierò in qualche altro modo...forse dalla cinta in giù buahahahahah

giovedì 19 febbraio 2009

TI PIACE VINCERE FACILE?CHIAMA ROUGE,JAKY,LORE,GIULIO E VICE


Di solito vengono fatte solo per i tornei ma Jaky mi ha convinto a fare un eccezione dopo la 3 vittoria schiacciante vs il Maxi su 3 partite disputate... non ci sono i voti perchè non mi sentivo di inserirli!


PAGELLE:


Alby Cadabra (Alby) - voto ... - La sua partita rischia di durare solo 15 minuti non per i problemi al ginocchio, ma per il gol che stava per fare al portiere, (dichiarazione “ se mi veniva quel gol prendevo e me ne andavo con jaky & lore ”) dopo aver provato le condizioni del suo ginocchio al secondo pallone salta un avversario con un tunnel e scarta il portiere per l’uno a zero iniziale…si spegne gradualmente firmando il tabellino per altre 3 volte, anche il tennis è stato espugnato“Illuminazione da stadio”


Il cardinale Mazarino (Jaky) - voto... - Al contrario di Rouge inizia lentamente per poi esplodere gradualmente, si traveste da Mosè passando in mezzo agli avversari come se fossero le acque del fiume Nilo! Regala gol e assist come se fossero baci perugina a fine partita gli vengono detratti 4 punti dalla patente per eccesso di velocità! “Autovelox”

Montagna di luce (Lore) - voto... - Appesantito dalle sciate effettuate durante la settimana si presenta in modo stiloso disputando una partita tatticamente perfetta! Commette qualche piccola sbavatura nelle battute dei corner, ma rimane imperioso sotto il piano fisico…del resto è il Maggio! Cerca anche il gol dalla distanza senza però essere molto fortunato. “ Scultura ellenica"

Giulio - voto... - Anche egli con i muscoli appesantiti a causa delle sciate si relega al ruolo di comprimario disputando una partita difensiva con qualche folata in cerca di gloria. Arcigno e senza alcuna paura esce palla al piede, quando gli viene l’imbeccata regala lanci precisi sulla testa dei compagni. “Metronomo”


Vice - voto... - Croce e delizia, già all’ingresso degli spogliatoi si vede che è in giornata. Ad inizio partita sembra fatto di non so cosa, ma dopo mezz’ora si sveglia (dichiarazione “dovevo rompere il fiato”) nel finale regala numeri d’alta scuola brasileira con giocate di suola fenomenali. Batte pure un calcio di rigore colpendo il doppio palo che non si vedeva dal 34’ ai tempi di Meazza“Come d'incanto Vice"


BON SHI BON SHI BON BON BON

BON SHI BON SHI BON BON BON
VINCI SPESSO VINCI ADESSO

giovedì 22 gennaio 2009

UN 2009 SENZA CUFFIA BIANCA?

Non sarà più solamente la cuffia bianca a risaltare la mia capoccia!....sarà un anno caratterizzato dallo stile....

e da giornate underground...

e naturalmente un applauso alle mie nuove pappe sssiii!!!!!


sabato 17 gennaio 2009

CAPODANNO 08/09

Ecco il video ufficiale...comunque un ringraziamento particolare al Nico visto che è stato il fotografo ufficiale di Capodanno!!!


TORNEO GOLF DEL 15/01

NOTA
A grande richiesta ho rifatto le pagelle per farci quattro risate, i voti che inserisco sono il mio parere personale per ciò che ho visto mentre giocavo, da oggi in poi non mi darò mai più un voto anche perchè non è giusto che sia io a valutare la mia singola prestazione.
buon divertimento!

PAGELLE:

Alby Cadabra (Alby) - voto ... - Il lore chiede alby cadabra dà! Alla domanda “rouge mi fai vincere?” la rsp a 5 min dall’uscita del campo è stata “bastano sei gol?” la casacca numero 7 brilla come se fosse una delle 7 stelle di Okuto, nel secondo tempo è devastante segna 4 in 10 min, uno dei quali quasi vicino alla bandierina del calcio d’angolo dopo un coast to coast giocando a “chi tira la spallata più possente?” con l’avversario, i restanti gol rimango normali all’apparenza. “Power no limit

Raizul il magnifico (Geppy) - voto 7,5 -Emozionato entra in punta di piedi nella squadra dimostrandosi un ottimo rimpiazzo, difende sempre ed attacca quando c’è ne bisogno trovando la via del gol ben due volte, rimane concentrato fino all’ultimo minuto come un monaco tibetano del tempio shaolin. “Tolleranza Zero”

Ale classe cristallina (Ale) - voto 7,5 - Ruspante già dai primi minuti non lascia respirare i difensori avversari pressandoli già in fase di impostazione, sguscia via alle marcature come se fosse unto di olio grazie al suo baricentro basso creando non pochi problemi alla difesa avversaria, sebbene faccia solo un gol aiuta la causa trasformandosi in assistman più di una volta “Mosca tze tze

? ? ?...(l'altro difenosre di cui nn ricordo il nome) - voto 8 -Entra con autorità in campo dirigendo i compagni in fase difensiva come se fosse un vigile nel centro di Milano, si attacca all’uomo non lasciandogli un centimetro per girarsi e segna anche due gol di pura potenza “Tritolo puro”

Uomo Roccia (Fabione) - voto 7 -Partita semplice, si dimostra bello da vedere non solo fuori dal campo, come sempre si è imbattibile sotto il piano fisico ed i poveri stolti che provano a sfidarlo si ritrovano il più delle volte a terra o contro il pallone del campo, non butta mai il pallone in fase di impostazione nel finale cerca la via del gol ma senza successo solo per questo gli diamo 7 “Monumentale”

Portiere - voto 6,5 - Para quel che gli arriva ossia quasi nulla ma per il resto nessuna colpa per il gol nel finale sull 11 a 2 vuole dimostrare di esserci è compiendo un gran balzo all’indietro nega il 3 gol agli avversari “dipendente statale

Pero
Gioca 6 minuti non si sa per quale motivo ma solo per la presenza e l’eleganza si merita la palma di migliore in campo

Squadra avversaria voto...non pervenuta!

ULTIMA FRONTIERA - ARDITI SENTIERI

Ecco cosa succede quando la musica diventa poesia!

martedì 13 gennaio 2009

E POI DICONO CHE NON SONO MAI A DISPOSIZIONE!

Tutto ciò è accaduto durante il mio soggiorno a Bologna per festeggiare il Capodanno, e nonostante il periodo di vacanza ho come sempre accontentato il pubblico e gli sponsor rendendomi disponibile ad autografi e spot pubblicitari...

Ecco una foto con uno dei miei fans (dai tempi del Castelvilla) incontrato casualmente a Bologna

Qui invece vengo mortalato mentre faccio pubblicità ad uno dei miei numerosi sponsor...Lush...il mio preferito ahahah