giovedì 19 febbraio 2009

TI PIACE VINCERE FACILE?CHIAMA ROUGE,JAKY,LORE,GIULIO E VICE


Di solito vengono fatte solo per i tornei ma Jaky mi ha convinto a fare un eccezione dopo la 3 vittoria schiacciante vs il Maxi su 3 partite disputate... non ci sono i voti perchè non mi sentivo di inserirli!


PAGELLE:


Alby Cadabra (Alby) - voto ... - La sua partita rischia di durare solo 15 minuti non per i problemi al ginocchio, ma per il gol che stava per fare al portiere, (dichiarazione “ se mi veniva quel gol prendevo e me ne andavo con jaky & lore ”) dopo aver provato le condizioni del suo ginocchio al secondo pallone salta un avversario con un tunnel e scarta il portiere per l’uno a zero iniziale…si spegne gradualmente firmando il tabellino per altre 3 volte, anche il tennis è stato espugnato“Illuminazione da stadio”


Il cardinale Mazarino (Jaky) - voto... - Al contrario di Rouge inizia lentamente per poi esplodere gradualmente, si traveste da Mosè passando in mezzo agli avversari come se fossero le acque del fiume Nilo! Regala gol e assist come se fossero baci perugina a fine partita gli vengono detratti 4 punti dalla patente per eccesso di velocità! “Autovelox”

Montagna di luce (Lore) - voto... - Appesantito dalle sciate effettuate durante la settimana si presenta in modo stiloso disputando una partita tatticamente perfetta! Commette qualche piccola sbavatura nelle battute dei corner, ma rimane imperioso sotto il piano fisico…del resto è il Maggio! Cerca anche il gol dalla distanza senza però essere molto fortunato. “ Scultura ellenica"

Giulio - voto... - Anche egli con i muscoli appesantiti a causa delle sciate si relega al ruolo di comprimario disputando una partita difensiva con qualche folata in cerca di gloria. Arcigno e senza alcuna paura esce palla al piede, quando gli viene l’imbeccata regala lanci precisi sulla testa dei compagni. “Metronomo”


Vice - voto... - Croce e delizia, già all’ingresso degli spogliatoi si vede che è in giornata. Ad inizio partita sembra fatto di non so cosa, ma dopo mezz’ora si sveglia (dichiarazione “dovevo rompere il fiato”) nel finale regala numeri d’alta scuola brasileira con giocate di suola fenomenali. Batte pure un calcio di rigore colpendo il doppio palo che non si vedeva dal 34’ ai tempi di Meazza“Come d'incanto Vice"


BON SHI BON SHI BON BON BON

BON SHI BON SHI BON BON BON
VINCI SPESSO VINCI ADESSO