venerdì 22 febbraio 2008

TORNA PRESTO TOMMY!!!

Oggi con questo post io e luca vogliamo fare gli auguri al povero Tommy affinchè possa guarire presto dal brutto infortunio che l'ha colpito ieri sera.
Per chi non lo sapesse Tommoso Casarini è un ragazzo di 20 anni, simpatico e spensierato con una grande passione per il pallone, ma un terribile destino ieri sera alle 19.18 al Tennis Club di Voghera l'aspettava. Mentre stava cercando di stoppare il pallone con il petto il ginocchio destro ha ceduto..."CRACK - CRACK" e successivamente le sue urla! (Foto: Rilasciata dall'agenzia Kiwi e Melon)

Questa è stata la prima immagine dopo il brutto infortunio. Si è subito capito che era una cosa seria, ma si sa "Show must go on" ed il povero ragazzo ha dovuto aspettare fino alle 20 prima di ricevere le prime cure mediche (Tranquilli aveva una borsa del ghiaccio con se mentre aspettava)
Ma il calcio non guarda in faccia nessuno e mentre il povero ragazzo soffriva sono partiti i primi cori inerenti al brutto infortunio...
"Salta con noiii
Tommaso salta con noiii
Salta con noooiii
Tommaso salta con noiii"
ma soprattutto.....
"Non c'è piùùùù
non c'è piùùùù
il ginocchio di Tommaso non c'è piùùùù
non c'è piùùù
non c'è piùùù
il ginocchio di Tommaso non c'è piùùù"
Ora i suoi tifosi più accaniti sperano ri rivederlo presto di nuovo sul motorino energie....ma non come la foto che già gira sul web

Scherzi a parte
FORZA TOMMY THE SHUTTLE - KIWI E MELON - MI RACCOMANDO GUARISCI PRESTO...UN AUGURIO SPECIALE DA PARTE MIA E DA TUTTI QUELLI CHE VORRANNO FIRMARE IL POST!!!
P.s Pensa in positivo almeno ora con le stampelle sviluppi dei bei tricipiti...ahahahah
P.p.s Ditami se non è uguale a Massimo Callegari


lunedì 18 febbraio 2008

FANTANTONIO E' TORNATO

Un tempo si parlava di Antonio Cassano solamente per le sue cosidette "Cassanate" Ora però da quando è arrivato alla Sampdoria ha ritorvato il sorriso e con esso anche le sue giocate.


Lo sappiamo tutti la testa è quella che è, del resto anche lui ha dichiarato di avere qualche difetto, qualche comportamento un po' strano, ma non si può discutere come giocatore.Dopo il derby della lanterna ha commentato dicendo "Io sono fatto così, la gente o mi ama o mi odia. Ma non mi sento secondo a nessuno", successivamente ha voluto aggiungere "Capello può dire quello che vuole, io ho mia la mia personalità molto forte, non mi devo aggregare a nessuno, dico quello che penso a tutti, anche allenatori e dirigenti. Non voglio fare polemiche, devo fare solo il calciatore. Capello a volte mi fa i complimenti, a volte mi tira delle frecciatine, ma non voglio parlare di altre persone, voglio pensare a giocare e divertirmi".

Diciamolo è puro "Genio e sregolatezza" partendo dal fatto che sono sempre stato un grande estimatore di Antonio Cassano, sono dell'opinione che questo giocatore sia uno dei più forti in circolazione nel nostro campionato anzi penso che in poco tempo sarà uno dei più forti del mondo, non abbiamo ancora visto tutto il suo repertorio, comunque spero di non essere l'unico a volerlo vedere entro giungno in questo modo

BENTORNATO

FANTANTONIO....IL NOSTRO ETERNO PETER PAN

martedì 12 febbraio 2008

FACCIAMO UNA COLLETTA COSI' PER UNA VOLTA NON ANDIAMO AL GOLF?!

La proposta base, valida per due mesi in estate, quando il campo del Barcellona non sarà utilizzato per impegni ufficiali, costa 40.000 euro e prevede l’iscrizione di 35 giocatori, l’omaggio di una divisa ufficiale del Barça a testa, l’arbitro, lo speaker, una foto ricordo

MILANO, 12 febbraio 2008 - Giocare una partita tra colleghi o amici sul prato del Camp Nou. Un sogno per tutti gli appassionati di calcio: ora però è realizzabile, grazie all’iniziativa lanciata dal settore marketing del Barcellona. L’11 maggio è in programma l’ultima gara casalinga con il Maiorca, il 19 luglio lo stadio ospiterà il concerto di Bruce Springsteen e della E Street Band: per due mesi non ci saranno in calendario appuntamenti e quindi, si sono chiesti i dirigenti catalani, perché non aprire le porte delle strutture blaugrana al pubblico con un’offerta davvero originale? Certo, non è uno sfizio che possono togliersi tutti, e infatti destinatarie sono aziende e associazioni.
PROPOSTA BASE E OPTIONAL - La proposta base, come spiega El Pais, costa infatti 40.000 euro e prevede l’iscrizione di 35 giocatori (suddivisi in due squadre; se ne possono iscrivere al massimo 15 in più, pagando 600 euro a testa), l’omaggio di una divisa ufficiale personalizzata del Barça a testa, l’arbitro, l’utilizzo dello speaker per l’annuncio delle squadre, una foto ricordo e l’attestato con la scritta "o jugué en el Camp Nou". Dopo la partita, inoltre, appuntamento nella zona vip del Camp Nou per un cocktail. Per chi vuole strafare c’è la possibilità di negoziare con la società alcuni extra. Mogli, fidanzate, figli, parenti o amici potranno assistere alla partita dalla tribuna, visitare il museo del club e partecipare al cocktail pagando 60 euro "por cabeza". Allo stesso modo, si potrà utilizzare il pullman per arrivare allo stadio proprio come Ronaldinho e compagni (800 euro), sperimentare il fascino della gara in notturna come nei posticipi della Liga (2800 euro), oppure avere il filmato dei 90’ in dvd, girato dai tecnici del canale tematico del Barcellona (6.000 euro) per rivederselo e far morire d’invidia chi è rimasto a casa. Le prenotazioni cominceranno dall’inizio di marzo: per chi potrà permetterselo, buon divertimento.

Preso dal sito www.gazzetta.it

PER NON DIMENTICARE

Possibile che molti di voi non si ricordano cartoni che sono stati un cult per la nostra generazione?
Come si fa a dimenticare il pescatore di tutti i mari Sampei?

O l'eroe di migliaia di bambini come l'uomo tigre

Oppure chi non si ricorda del acerrimo rivale in amore di Spank ossia Torakiki?

E del campione di Golf Lotti con la sua magica frase " SPA-GHE-TTI"?

Per finire vogliamo lasciare da parte Denver? chi non si ricorda di quel bellissimo dinosauro con gli occhiali e il nasone all'insù?(beh una persona la conosco...Cavo possibile che tu non abbia mai visto questo splendido cartone?)

In un periodo dove i cartoni della nuova generazione la fanno da padrona come Naruto, Hunter & Hunter, le Winx e molti altri ancora cerchiamo di non dimenticare quei cartoni che ci hanno permesso di crescere e diventare quelli ke siamo, se devo essere sincero mica mi dispiacerebbe rivedere sugli schermi cartoni di questo genere, penso che siano più genuini e divertenti di quelli esistenti ora (lasciando da parte I Simpon, I Griffin e American Dad questi non sono divertenti...sono demenziali quindi si riferiscono ad un altro genere) pensate, hanno fatto pure un film su i Chipmunk

e poi diciamocelo le sigle di 15 anni fa cantate da Cristina D'avena oppure le canzonicine cantate da Alvin e i suoi fratelli non possono mica essere battute da quelle odierne.

venerdì 8 febbraio 2008

MA QUANTO SONO BELLI?

Dai diciamoci la verità, ma quanto sono belli i miei nuovi pantaloni dell'Imperial?
Chi se ne intende sa che non sono dei semplici pantaloni vero Bu? :-p
Eleganza e sportività allo stato puro


giovedì 7 febbraio 2008

LA MIA TOPOLINA

Ooohh non è una amore? qui è il primo giorno che è arrivata a casa mia, aveva poco più di due mesi, era tenerissima, non assomigliava a quegli orsetti della pubblicità della Golia a metà degli anni novanta? secondo me si


Poi naturlamente con il passare del tempo è cambiata, ma neanche poi tanto, ha sempre quel musetto da orsetto della Golia, anzi ora è molto più affettuosa, pensate che la mattina viene in camera mia e si mette vicino al cuscino per farsi abbracciare..mmmhhhh forse l'ho viziata un pò troppo, ma che ci posso fare è più forte di me!!!
La sua unica pecca?crede di essere un peso piuma quando in realtà è un piccolo vitello vabbè dai si sa nessuno e perfetto...neache la mia Nuvoletta

TI VOGLIO BENE NUVOLA

STATISTICHE FINALI

Il campionato dei Corona in numeri

Corona Boy
Punti 18
Partite giocate 7
Vittorie 6
Pareggi 0
Sconfitte 1
Gol Fatti 37 (Media 5,2)
Gol Subiti 12 (Media 1,7)
Assist 24 (Media3,4)
Ammonizioni 1 (Vasta...pirla)
Espulsioni 0
Cannonieri
Alby 15 (Media 2,1)
Simo 8 (Media 1,1)
Cavo 5 (Media 0,8)
Geppy 4 (Media 0,5)
Lore 2 (Media 2)
Albo 1 (Media 0,5)
Vasta 1 (Media 1)
Zaffuto 1 (Media 0,1)

Assist:
Alby 10 (Media 1,4)
Geppy 6 (Media 0,8)
Cavo 3 (Media 0,5)
Lore 2 (Media 2)
Simo 2 (Media 0,2)
Zaffuto 1 (Media 0,1)

Media Voto
Geppy 7,42
Alby 7,35
Zaffu 7,35
Simo 7,35
Cavo 7,00

Per finire un particolare ringraziamento ad Albo,Gani,Lore e Vasta per essere venuti nel momento del bisogno...grazie ancora da parte di tutta la squadra dei Corona Boys

IMPORTANTE
Ansa:
Per il prossimo campionato i Corona Boys potrebbero cambiare nome, voi cosa ne pensate? per ora le scelte sono tra

a)Corona Boys
b)I Tronisti
c)Gli amici di Maria
d)Santi Licheri Boys
e)Sampei Team

Lasciate pure un commento quello più votato sarà il nuovo nome della squadra.

SETTIMA GIORNATA CAMPIONATO AL GOLF

RESOCONTO PARTITA:

Passerella finale per i Corona Boys che in quest'ultima giornata si sono scontrati contro gli ultimi in classifica fermi a zero punti.
Nel pre-partita le dichiarazioni dei giocatori locali sono state chiare "Anche se sono ultimi giocheremo al massimo senza fare alcuno sconto" è così è stato.
Gli avversari cercano di rendersi pericolosi con conclusioni da fuori area, ma dopo aver lasciato la partita in mano agli avversari per un paio di minuti i Corona passano in vantaggio con un gol di Geppy dopo una discesa sulla fascia destra di Alby. I Corona si rendono più volte pericolosi con azioni manovrate che portono più volte alla conclusione Cavo ed Alby è proprio su quest'ultimo che il portiere compie dei veri e proprio miracoli, negando in molte occasioni la gioia del gol.
Ma intorno al decimo minuto riesce a trafiggerlo grazie ad una bella azione personale, con un gioco di suola si libera del diretto marcatore e di sinstro batte l'estremo difensore avversario. Il terzo gol lo segna ancora Alby dopo l'assist ricambiato dal Geppy.
Nel secondo tempo la musica non cambia i Corona dominano in ogni parte del campo è Geppy ad incrementare il vantaggio grazie ad tiro sul primo palo dopo un bel passaggio filtrante in veriticale del Cormorano. Questa volta è Simo a scrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori dopo l'ennesimo schema su palla inattiva battuta come sempre da Alby.
6 - 0, bell'azione in contropiede che vede protagonista il Cormorano, a tu per tu con il portiere bel gesto di altruismo che manda in rete il bomber (Alby) della squadra.
E' sempre più Alby show, passaggio dalle retrovie di Simo che mette in moto il numero undici bianco-blu a tu per tu con il portiere lo mette a sedere con un paio di finte e a porta vuota può gioire con la nuova esultanza del mezzo cuore. Non poteva mancare naturalmente la firma di Bum Bum Cavanna, ennesima discesa sulla fascia di Alby che questa volta contraccambia il favore di prima e permette al Cavo di segnare il suo quinto gol stagionale.
I Corona Boys chiudono il campionato con un roboante 8 a 0,tra una rete e l'altra c'è da segnalare uno shootout sbagliato da Alby, 2 pali, uno colpito dal Cavo da posizione molto defilata ed un altro preso da Alby dopo un bel fraseggio Cavo-Alby in area di rigore, da ricordare anche le innumerevoli occasioni sprecate, merito anche del portiere avversario e 3 salvataggi sulla linea ad opera della difesa.
Se il risultato finale fosse stato in doppia cifra penso che nessuno si sarebbe lamentato.


PAGELLE:

Alby Cadabra (Alby) - voto 9 -
Spieghiamo subito perchè non dieci, uno il livello degli avversari era decisamente basso secondo sbaglia uno shootout e manca in varie occasioni il gol, ma in compenso sugli 8 gol fatti dalla squadra segna 4 gol sforna 3 assist colpisce un palo, ma soprattutto gioca per la squadra e non per se stesso. Decisamente il migliore in campo, finalmente dopo i vari problemi personali ed innumerevoli acciacchi fisici si vede che è sereno tant'è che si presenta cantanto "Gloria" per dar la carica al suo eterno amico Geppy (linguaggio in codice hihihi), ma soprattutto canticchia in continuazione "Meu amigo Charlie Brown"...non si sa il motivo, ma l'importate ora è che tenga questo stato di forma. "Musica & Magia"

Raizul il magnifico (Geppy) - voto 8,5
La punta avversaria si rivela un avversario più ostico del previsto, ma chiunque si presenti il risultato è sempre lo stesso..."Alt, di qui non si passa" grande prestazione da parte di Raizul che trova anche in quest'ultima partita la gioia del gol in ben due occasioni,per di più a fine torneo si scopre che è lui dopo Alby Cadabra il migliore asistman della squadra una vera e propria rivelazione...sopra ogni aspettativa. Sono già in molti a volerlo per il prossimo torneo speriamo solo che non cambi squadra affichè ci regali altre prestazioni da antologia come ha fatto fino adesso. "Sacerdote del monte Atos"

Il cormorano dalle ali di cachemire (Cavo) - voto 8,5 -
Gran bella prestazione quest'oggi per bum bum, si muove bene negli spazi e gioca appoggiandosi molto sulle incursioni offensive dei suoi compagni, regala due assist e segna un gol, già solamente uno, in parte a causa del portiere avversario bravo a non far dilagare il risultato a favore dei Corona, in parte perchè in qualche occasione non si fa trovare pronto sottoporta per il tapin vincente. Ha dichiarato " Io la voglio alta per la rove, i gol semplici non mi interessano" dichiarazione che sta a significare il valore di questo giocatore, comunque bisogna constatare il netto miglioramento d'affiatamento con il suo compagno di reparto nelle ultime partite. "Bisillabo di felicità"

Aquila volante (Zaffuto) - voto 8 -
Per la prima volta esce imbattuto dal campo, in parte merito delle sue ottime parate, da segnalare quella strepitosa ad una mano effettuata a tu per tu con la punta avversaria. Sicuramente il miglior portiere del torneo, in quest'ultima partita non abbiamo potutto ammirarlo in molte occasioni, ma sicuramente ci regalerà altre gioie e naturalmente molti dispiaceri agli attaccanti avversari, del resto anche se alla fine non è servita alla vittoria del campionato conclude il torneo con la migliore difesa del torneo. "Diga umana"

Acciaio e seta (Simo) - voto 8 -
E' stato il jolly della squadra, secondo marcatore dopo Alby dopo essere un grande difensore. Insieme al Geppy e Zaffu rappresenta la miglior difesa del campionato, sempre all'altezza non ha mai tradito le aspettative anzi ha sempre mantenuto un alto rendimento, non c'è che dire rappresenta una delle colonne portanti di questa squadra speriamo che le sirene delle squadre avversarie non l'attirino altrove. Fonti di mercato dicono che il rinnovo del contratto per il prossimo campionato è ancora lontato a causa di richieste esose, ma sicuramente si giungerà alla firma in breve tempo, i tifosi dei Corona pregano. "Licenza di...segnare"

Marcatori:
Alby 15
Simo 8
Cavo 5
Geppy 4
Lore 2
Albo 1
Vasta 1
Zaffuto 1

Assist:
Alby 10
Geppy 6
Cavo 3
Lore 2
Simo 2
Zaffuto 1