(Foto: Rilasciata dall'agenzia Kiwi e Melon)Ora i suoi tifosi più accaniti sperano ri rivederlo presto di nuovo sul motorino energie....ma non come la foto che già gira sul web

(Foto: Rilasciata dall'agenzia Kiwi e Melon)

Ora però da quando è arrivato alla Sampdoria ha ritorvato il sorriso e con esso anche le sue giocate.


BENTORNATO
FANTANTONIO....IL NOSTRO ETERNO PETER PAN

MILANO, 12 febbraio 2008 - Giocare una partita tra colleghi o amici sul prato del Camp Nou. Un sogno per tutti gli appassionati di calcio: ora però è realizzabile, grazie all’iniziativa lanciata dal settore marketing del Barcellona. L’11 maggio è in programma l’ultima gara casalinga con il Maiorca, il 19 luglio lo stadio ospiterà il concerto di Bruce Springsteen e della E Street Band: per due mesi non ci saranno in calendario appuntamenti e quindi, si sono chiesti i dirigenti catalani, perché non aprire le porte delle strutture blaugrana al pubblico con un’offerta davvero originale? Certo, non è uno sfizio che possono togliersi tutti, e infatti destinatarie sono aziende e associazioni.
PROPOSTA BASE E OPTIONAL - La proposta base, come spiega El Pais, costa infatti 40.000 euro e prevede l’iscrizione di 35 giocatori (suddivisi in due squadre; se ne possono iscrivere al massimo 15 in più, pagando 600 euro a testa), l’omaggio di una divisa ufficiale personalizzata del Barça a testa, l’arbitro, l’utilizzo dello speaker per l’annuncio delle squadre, una foto ricordo e l’attestato con la scritta "o jugué en el Camp Nou". Dopo la partita, inoltre, appuntamento nella zona vip del Camp Nou per un cocktail. Per chi vuole strafare c’è la possibilità di negoziare con la società alcuni extra. Mogli, fidanzate, figli, parenti o amici potranno assistere alla partita dalla tribuna, visitare il museo del club e partecipare al cocktail pagando 60 euro "por cabeza". Allo stesso modo, si potrà utilizzare il pullman per arrivare allo stadio proprio come Ronaldinho e compagni (800 euro), sperimentare il fascino della gara in notturna come nei posticipi della Liga (2800 euro), oppure avere il filmato dei 90’ in dvd, girato dai tecnici del canale tematico del Barcellona (6.000 euro) per rivederselo e far morire d’invidia chi è rimasto a casa. Le prenotazioni cominceranno dall’inizio di marzo: per chi potrà permetterselo, buon divertimento.
Preso dal sito www.gazzetta.it

Oppure chi non si ricorda del acerrimo rivale in amore di Spank ossia Torakiki?
E del campione di Golf Lotti con la sua magica frase " SPA-GHE-TTI"?
Per finire vogliamo lasciare da parte Denver? chi non si ricorda di quel bellissimo dinosauro con gli occhiali e il nasone all'insù?(beh una persona la conosco...Cavo possibile che tu non abbia mai visto questo splendido cartone?)
In un periodo dove i cartoni della nuova generazione la fanno da padrona come Naruto, Hunter & Hunter, le Winx e molti altri ancora cerchiamo di non dimenticare quei cartoni che ci hanno permesso di crescere e diventare quelli ke siamo, se devo essere sincero mica mi dispiacerebbe rivedere sugli schermi cartoni di questo genere, penso che siano più genuini e divertenti di quelli esistenti ora (lasciando da parte I Simpon, I Griffin e American Dad questi non sono divertenti...sono demenziali quindi si riferiscono ad un altro genere) pensate, hanno fatto pure un film su i Chipmunk