mercoledì 30 aprile 2008

SPALLE LARGHE O MANI PICCOLE ?

Da quando il Geppy (quello con il post sotto ah dimenticavo ho aggiunto una curiosità che ho saputo solamente qualche giorno fa controllate perchè è interessante) continua a menarmela che ho le spalle troppo larghe mi sono chiesto....meglio avere le spalle larghe o le mani piccole come luca ???
Vedete ci sono dei pro e dei contro ad esempio ho constatato che avere le spalle larghe di porta a dover salire le scale della torre di Pisa in diagonale
(immagine di repertorio)
Oppure ad esempio non posso stare seduto dietro in una Audi A4 con altre due persone (chiedere al Geppy per la conferma)
In compenso avere le spalle grosse fa scena...ma la cosa migliore e che puoi sostenere tutti i problemi che ti si presentano che siano tuoi o dei tuoi amici del resto la frase è quella "Tranqui ho le spalle larghe" ma si sa da un grande potere deriva una grande responsabilità.
Al contrario avere le mani piccole come quelle di Luca a volte possono essere una fortuna, ad esempio se si suona qualche strumento musicale come il piano, la chitarra ecc... ma luca tu non hai mai suonato nulla.

(Ecco comparata la mano di luca con quella di suo padre)

In compenso gli svantaggi e che forse non sei molto fortunato se credi nella lettura della mano

  • Linea di Vita
  • Linea di Testa
  • Linea di Successo
  • Linea della Salute
  • Linea del Cuore
  • Linea del Destino

A voi la scelta, comunque io preferisco le mie spalle hihihi.

P.S. Comunque tra avere le spalle larghe o mani piccole penso che la cosa peggiore è AVERE LE MANI DI PASTRA FROLLA COME IL CAVO AHAHAH

martedì 22 aprile 2008

UOMINI E DONNE O GRANDE FRATELLO ?

Data di nascita: 8 giugno 1986
Luogo: Bologna
Vive a: Salice Terme
Stato civile: Single (Dice lui!!!)
Altezza: 181 cm
Peso: 70 kg
Occhi: verdi
Capelli: castani
Soprannome: Bu o Geppy (per gli amici) l'Adone (per le sue donne)
Segni particolari: proprio un bel fiu'
Segno zodiacale: gemelli
Studi effettuati: maturità scientifica con 97/100, attualmente studente della facoltà di Biotecnologie a Pavia
Lingue conosciute: inglese
Curiosità: si dice che abbia avuto già più di 300 storie di questo passo il record dell'intramontabile Califano rischia di essere battuto.
Lavoro: è un gigolò riconosciuto nella zona del pavese le sue cifre sono astronomiche, ma basta guardarlo per capire che ne vale la pena.
Hobby e Sport: ex giocatore di tennis ed ex nuotatore ha rischiato di partecipare alle olimpiadi di Sidney 2000 in 8 specialità grazie ai suoi 13 anni di nuoto alle spalle, ma la giovane età e la passione per il calcio non l'hanno portato alla fama e alla gloria, ora dedica il suo tempo al calcio tant'è che ormai sono quattro anni che segue la sua amata Inter allo stadio, ma la sua passione è il calcetto infatti è l'anima della squadra in cui milita ossia i Corona Boys

Gli sono state affibbiate una caterva di storie a causa della sua immensa bellezza, prossimo protagonista come tronista di Uomini e Donne e già conteso anche dal reality Grande fratello bisogna ancora aspettare per vedere chi sarà a spuntarla nel frattempo lo si potrà ammirare questa estate nelle varie discoteche dove sarà ospite d'onore, per quanto riguarda la sua vacanza ancora non si sa nulla del resto è normale che sia top secret.!!!


P.S. Per la foto bisogna fare un degno ringraziamento al fotografo Lu-Alessio-Morio grazie sei il migliore

E POI DICONO CHE IL CALCIO E' UNO SPORT VIOLENTO

No cioè il calcio è uno sport violento? allora il tennis che cos'è?
Di solito quando un giocatore sbaglia un gol si dispera mettendosi le mani tra i capelli, impreca, oppure si lamenta con il compagno perché non ha fatto un buon passaggio, ma sicuramente non sbatte la testa contro il palo della porta...
Notare come il giovane Michail Youzhny dopo aver perso un punto facile contro Almagro "perde" anche la testa...
Ah non perdetevi la risata di Almagro intorno al 1 min 30 sec
Comunque tanto di cappello al russo visto che poi riuscirà a vincere la partita in 3 set

sabato 19 aprile 2008

QUARTA GIORNATA CAMPIONATO DI CALCETTO AL GOLF 03/08

RESOCONTO:

Si è concluso nei peggiore dei modi l'avventura dei Corona Boys con la quarta sconfitta di fila.
Gli artefici di questo prolungato record negativo sono le S.S imponendosi per 6 a 1 (peggior passivo mai subito dai Corona)
La partita è tutta in discesa per le S.S. dopo pochi secondi Giorgio vince un contrasto con Mirabelli è di destro con un tiro di punta batte Zaffuto.
I Corona vanno vicino al pareggio in più occasioni la più clamorosa arriva introna al 9' minuto quando Alby scendendo giù sulla fascia regala la palla dell'uno a uno al Ventu, ma ha porta ormai sguarnita la calcia incredibilmente fuori.
Allora ci pensa il solito Alby Cadabra che sfidando le leggi della fisica si inventa una giocata delle sue...rimessa laterale battuta da Ventu, Alby va incontro, con un tocco a scavalcare passa in mezzo a due avversari e con un destro al volo batte il portiere in uscita....normale amministrazione dice lui, per il pubblico invece vale il prezzo del biglietto ( ossia 0 €).
Ma passano solo 10 sec e le S.S sono ancora in vantaggio con il solito Giorgio, puntata dal limite che trafigge Zaffu.
I Corona trovano alcune difficoltà nel gioco a causa del campo piccolo e stretto (Ah già si è giocato al campo di Torrazza a causa di indisponibilità al Golf...noi della redazione del Gazzettino dello Sport diciamo soltanto che l'ultimo ad averci messo piede è Stato Meazza in compagnia di Nordhal quindi fate un pò voi) provano con delle conclusioni dalla distanza ,ma Caste è attento e disinnesca tutte le conclusioni.

Nel finale le S.S riescono ad allungare le distanze portandosi sul 3 a 1 a pochi minuti dalla fine.
I Corona provano una debole reazione cercando di impensierire la difesa avversaria con dei lanci lunghi, ma sono sempre facile presa per i due difensori centrali.
Le S.S giocano di rimessa e grazie a due rapidi contropiedi trovano altri gol importanti portando il risultato sul 5 a 1. I Corona non ci stanno e provano a reagire prima il Ventu e poi Simo suonano la carica, ma la difesa avversaria respinge gli attacchi e poi Alby che ci prova di testa, ma il portiere si rifugia in corner, da qui nasce un'altra occasione nitida, ma il Geppy arriva in ritardo all'appuntamento con il gol.

Nel finale le S.S. non hanno pietà e trovano il sesto gol.
I Corona non hanno mai subito un passivo così pesante, il campo e la partita di lunedì (Ah già chi non lo sapesse I Corona hanno giocato un amichevole contro i vincitori di quest'ultimo torneo pareggiando 3 a 3 giocando una gran bella partita) non possono essere sicuramente delle scusanti fatto sta che ormai i giochi sono finiti e già si pensa al prossimo torneo.
Su questo argomento girano voci che i giocatori di comune accordo salteranno il torneo di una sera a metà maggio per ritornare ai tornei serali dove l'anno scorso si sono imposti per ben 3 volte.
Nel frattempo si parla già di un grosso cambiamento nella società infatti questa dovrebbe essere stata l'ultima partita dei Corona... per sapere come si chiameranno questa estate beh..bisogna aspettare.

PAGELLE:

Raizul il magnifico (Geppy) - voto 5,5 -
Non una delle sue migliori prestazioni,ci ha abituato a prestazioni di grande quantità e qualità. Qualche amnesia difensiva, a volte eccessi colpevoli di confidenza a causa di poco movimento delle punte, nel finale va vicino al gol. "Sonnambulo"

Alby Cadabra (Alby) - voto 5/6 -
Si vede con qualche conclusione dalla distanza e per dei bei passaggi filtranti non sfruttati da Ventu, a volte si innamora troppo della palla ormai unico suo grande amore, regala comunque un gol da antologia come al solito "Chapeau"

Aquila volante (Zaffuto) - voto 5+ -
Il campo non lo aiuta tant'è che all'inizio della partita ha dichiarato " io non mi butto su un campo con le porte del 15-18," si vede che ormai non ci credeva più neppure lui in questo torneo, pazienza speriamo in una sua rinascita per questa estate. "Atteso"

Acciaio e seta (Simo) - voto 5,5 -
Male nel primo tempo, soffre la velocità di Giorgio più degli altri, combina qualche guaio, ma è tutta la squadra a non aiutarlo. Molto meglio nel secondo tempo dove riesce a difendere maggiormente e ripartire come al suo solito, colpisce l'incrocio nel finale con un bel tiro a giro dal limite dell'area. "Ritardatario"

Venturini - voto 5 -
Buon movimento, ma 2 gol facili facili sbagliati a porta vuota che avrebbero potuto cambiare le sorti dell'incontro. Non riesce ad impensierire gli avversari più di tanto neanche con conclusioni dalla lunga distanza. "Imbarazzante"

MARCATORI:
Alby 3
Gani 1
Simo 1

ASSIST:
Alby 1
Cavo 1
Geppy 1

lunedì 14 aprile 2008

OGGI...

Oggi voglio andare avanti,
correre e non voltarmi mai.
Troppe volte mi son perso qui.
Senza più (senza più) chiedermi (chiedermi)
se a sbagliare fossi stato io perché,
dentro me, niente spazio per quegli attimi.
Brucio ricordi lontani,
vecchie foto e s'accende,
una luce in me...
Io non lo so che cosa c'è
qualcosa vive ancora dentro me.
Io non lo so che cosa c'è
ma devo andare avanti senza te.
Quante volte ho lasciato
che il passato vivesse per me.
Troppe volte il cielo è terso qui (terso qui)
Forti illusioni che
nella mia mente fragile,
scorrono dentro e cercano te...
hi-ie-e-e-ah
Brucio ricordi lontani,
vecchie foto e s'accende,
una luce in me...
Io non lo so che cosa c'è
qualcosa vive ancora dentro me.
Io non lo so che cosa c'è
ma devo andare avanti senza te.
(Lost)

martedì 1 aprile 2008

A POETRY

Se la vita sapesse il mio amore!
me ne andrei questa sera lontano.
Me ne andrei dove il vento mi baci
dove il fiume mi parli sommesso.
Ma chi sa se la vita somiglia
al fanciullo che corre lontano ...
(Sandro Penna)