lunedì 31 marzo 2008

TERZA GIORNATA CAMPIONATO DI CALCETTO AL GOLF 03/08

RESOCONTO:

Terza sconfitta consecutiva per i Corona Boys, questo è il loro record negativo, non hanno mai fatto così male.
La squadra capece di questa impresa è la Collina Aceri (tra l'altro grande favoriti dopo aver battuto i Crysalide per 7 a 4 nella giornata precedente)
Partita caratterizzata da molti episodi sfavorevoli per i Corona.
Collina Aceri si porta subito in vantaggio dopo pochi minuti grazie ad un tiro da centrocampo deviato leggermente da Gani,Zaffu ha qualche responsabilità sul tiro, ma nulla cambia. I Corona non si demoralizzano e prendono in mano le redini del gioco per tutto il primo tempo, prima Alby con un dribbling secco ed una conclusione a fil di pala fanno presagire al gol, poi è il Geppy a rendersi pericoloso con una conclusione da fuori ben parata dal portiere con i piedi, ma il gol è nell'aria ed arriva dopo l'ennesima punizione presa da Alby (oggi molto tartassato) Simo restituisce il tiro da meta campo che ha regalato il vantaggio avversario con una punizione velenosa che trafigge il portiere sul proprio palo. I Corona continuano ad attaccare e su un ottima azione in contropiede Geppy serve un bel pallone ad Alby che leggermente defilato trafigge il portiere dal limite dell'area
Sul 2 a 1 i Corona rischiano di dilagare,prima un lancio di Simo si trasforma in Assist Alby non aspetta e dopo un rimbalzo tira senza pensarci, ma il tiro viene deviato leggermente dal portiere e si spegne sulla traversa, ma è l'azione successiva che fa gridare a "Questa è pura magia o follia?!". Ennesimo lancio spettacolare di Simo al limite della propria area Alby aggancia con il collo, un palleggio e salta il proprio marcatore con un sombrero,resiste al contrasto e con il portiere in uscita serve al volo il Geppy che in ritardo non riesce ad impattare il pallone per il possibile 3 a 1, ed ancora il Geppy a rendersi pericoloso grazie ad un assist rasoterra di Alby dopo la solita cavalcata sulla fascia, ma il piattone a tu per tu con il portiere si spegne alto sopra la traversa. Ma si sa gol sbagliato, gol subito a pochi istanti dalla fine azione tutta di prima al volo di Collina Aceri lancio,passaggio e tiro nulla può Zaffu.

Nel secondo tempo I Corona calano a causa della mancanza dei cambi (da segnalare l'assenza del Cormorano che però è stato utile alla squadra con consigli tattici...che gli abbiano trovato il ruolo giusto?) mentre i Collina crescono sembra quasi un tiro al bersaglio, ma Zaffu ci mette sempre i guantoni tranne al 6 min del st quando nulla può su un tiro rasoterra deviato per l'ennesima volta .
Oggi la fortuna non è dalla parte dei Corona, ne è la prova quando Alby oggi in grande spolvero mette a sedere il portiere per ben due volte salta l'avversario, ma poi preso da una vena di egoismo tira in posizione precaria non servendo il ben posizionato Gani, il tiro a pochi centimetri dalla linea viene spazzato dal difensore avversario che nel frattempo aveva preso posizione.
Siamo a pochi minuti dalla fine quando Alby si inventa un passaggio di prima per il Geppy in corsa che in velocità salta il suo diretto marcatore, ma il tiro non è dei migliori è si infrange sul portiere, ma c'è ancora un'azione per i Corona, Alby si procura la punizione e Simo la esegue questa volta però il portiere para in uscita.

Nel finale i Corona demoralizzati regalano il 4 gol agli avversari.
Una delle migliori prestazioni della squadra solo che stavolta è mancata la fortuna risultato finale 4 a 2.

PAGELLE:

Raizul il magnifico (Geppy) - voto 5,5 - Sperimenta un nuovo ruolo, arriva in ritardo su alcuni palloni importanti, bene nella quantità un pò meno nella qualità dovuto probabilmente alla stanchezza. Con il passare del tempo diventa meno preciso a causa di una forma fisica non perfetta anche perchè il ruolo che gli compete necessità di 2 silos al posto di comuni polmoni. "Ritardatario".

Alby Cadabra (Alby) - voto 6 - Finalmente una prestazione gladiatoria all attacco, facendosi tartassare dal primo minuto, difende sempre bene la palla e fa salire la squadra. Da lui però ci si aspetta qualcosa in più a livello di precisione alla conclusione. Buone alcune sue giocate che fanno gridare alla pura follia. Ottima coordinazione nel tiro del secondo gol. Speriamo che mantenga questa forma almeno per le ultime due partite "Alby is now"

Aquila volante (Zaffuto) - voto 5,5 - Non nella sua serata migliore... in ritardo sul primo gol ma salva il risultato in un paio di occasioni. Incolpevole sul quarto gol quando la squadra non lo protegge adeguatamente. Una serata così così dopo tante ottime prestazioni ci sta. "Assente giustificato"

Acciaio e seta (Simo) - voto 6 - Si adatta a fatica nel suo nuovo ruolo forse perchè non trova i punti di riferimento senza il suo compagno di reparto vicino, ma cresce con il passare del minutaggio, trova una punizione da antologia e più volte salta l'uomo creando superiorità numerica, fondamentale nei lanci da dove nascono le azioni più pericolose. "Metronomo"

Il Cardinale Mazarino(Gani) - voto 6 - Spinge e difende alla grande. Ci si aspetta qualcosa in più in fase offensiva a livello di conclusione, Corre su e giù come il pendolino delle 10.30 Milano - Roma, qualche tentennamento in fase difensiva a causa dell'extra lavoro contro il Nizza ieri pomeriggio, ma nel complesso buona prestazione anche perchè mette ordine nel momento di maggiore confusione. "Pendolino"

P.s. E' stato promosso come vice direttore dell gazzettino Simone Mirabelli, tant'è che mi ha dato una mano nelle pagelle, dal mio punto di vista è molto obiettivo non pensate

MARCATORI:
Alby 2
Gani 1
Simo 1

ASSIST:
Alby 1
Cavo 1
Geppy 1

sabato 22 marzo 2008

PER IL CAVO E PER CHI SI LAMENTA...

Visto che molti si sono lamentati per i voti della gazzetta, girovagando per il sito ho scoperto questo ariticolo interessante almeno alcuni di voi (dottor house cavanna) si può togliere alcuni dubbi :-)


Magic, voti e giudizi: ecco come si valuta un giocatore. I fenomeni come Pirlo piacciono a tutti ma rischiano sempre. E dalle stelle come Kakà ci si aspetta sempre qualcosa in più


MILANO, 21 marzo 2008 - Li avete maledetti, mandati in questo e in quel paese: lo sanno. Perché gli inviati della Gazzetta hanno due certezze: la domenica vanno allo stadio, il lunedì se fanno le pagelle trovano una decina di mail dei Magic appassionati. Che perdono per mezzo punto e scrivono: "ma come si fa a dare quel voto?". Lo abbiamo chiesto proprio a loro, un po' per curiosità un po' per aiutare il Magic manager a capire che non tutto è semplice come sembra.
NIENTE REPLAY - Spiega Nicola Cecere, reduce da critiche per un 5,5 a Clarence Seedorf dopo Roma-Milan. "Il giornalista è avvantaggiato perché vede tutto dall’alto, però ha il problema del replay. Solo in due o tre stadi di serie A c’è il televisore in tribuna stampa, negli altri dobbiamo fare tutto alla prima occhiata. Per il voto di Seedorf comunque conta l’importanza di un suo errore: sullo 0-1 ha sbagliato il gol che avrebbe chiuso i discorsi. E la partita è cambiata lì". Ecco il primo criterio: ogni giocata ha il suo peso specifico, contano il momento e l’autore. "Se Kakà e Palombo giocano partite comparabili non posso dare lo stesso voto — dice Luigi Garlando, altro pagellista della Gazzetta —. È troppa la differenza di potenzialità".
ABBASSO LA NOIA - Il giocatore di qualità quindi è sempre sotto accusa: piace ma rischia. L’esempio è Andrea Pirlo, il preferito di tanti giornalisti. Per tutti parla ancora Cecere: "Lui mi piace più di tutti, fa girare la squadra e migliora i compagni. Però anche con me un po' di insufficienze le ha prese". Vero, Pirlo non è tra i migliori centrocampisti del campionato e il Milan non è in un momento d’oro. Perché, se non si fosse capito, conta pure quello. "Ogni partita condiziona necessariamente i voti dei giocatori — chiarisce Maurizio Nicita —. Io tendo a punire le gare noiose, mentre mi piace dare un mezzo voto in più ai giovani. Chi gioca con personalità a vent’anni merita un premio".
FAIR PLAY - Bene i giovani, così così i faticatori di centrocampo, malissimo i simulatori. Per informazioni chiedere a Claudio Gregori, l’incubo di tutti i Magic manager. Nelle sue partite funziona come con i compiti di matematica al liceo classico: spesso piovono 4. "È vero, io uso tutti i voti dall’uno al dieci e punisco chi non rispetta il fair play. Ricordo di aver dato almeno un 1 e di aver trattato malissimo Rapajc quando negò di aver segnato con la mano". Capito? Se il vostro attaccante titolare ha il tuffo facile state attenti all’insufficienza pesante. MEDIAZIONE - Tendenze a parte, il giornalista prende appunti e pensa al voto per novanta minuti. Poi si confronta con i colleghi: "Chi scrive la cronaca della partita dà sempre la sua opinione —spiega Massimo Cecchini, autore delle pagelle di tante partite tra cui Real Madrid-Roma —. Ogni voto quindi diventa un’opera di mediazione". Finito il consulto, si passa alla scrittura: se la partita si gioca nel pomeriggio c’è tempo per vedere gli highlights in tv, nei posticipi diventa tutto più difficile. Il tempo è minore e bisogna scrivere con una certa rapidità. Per questo sì, a volte non tutto può essere perfetto. "Una volta ho chiesto scusa a Barone, quando giocava a Parma — ricorda Andrea Elefante —. Lui non meritava una insufficienza grave e quella volta avevamo sbagliato in due".

Luca Bianchin



mercoledì 19 marzo 2008

GABBO SEMPRE CON NOI

A poche ore dall'inizio del derby romano spero tanto che sia all'insegna della sportività senza alcun incidente sia fuori che dentro allo stadio.
Ma soprattutto speriamo che incidenti come quelli di Gabriele Sandri non ricapitino più perchè il calcio è uno degli sport più belli che ci sia e non andare a vedere la propria squadra...anzi qualsiasi squadra per colpa della guarriglia tra tifosi e poliza è veramente disdicevole
A me piace pensare che sia lassù a tifare per la sua Lazio...

"Gabbo per non dimenticare"

lunedì 17 marzo 2008

SECONDA GIORNATA CAMPIONATO DI CALCETTO AL GOLF 03/08

RESOCONTO:

Disfatta dei Corona Boys nella seconda giornata del campionato di calcio a cinque tenutasi al golf di Salice Terme, l'impresa è stata effettuata da Villa & C.O. che si sono imposti con un sonoro 4 a 1.
L'assenza del Cardinale si sente ed infatti nel primo tempo i Corona giocano piuttosto male, la difesa traballa un po', ma un super Zaffuto tiene inviolata la porta, in fase offensiva i ragazzi sviluppano azioni piuttosto interessanti, ma è sempre l'ultimo passaggio che manca. Bum Bum Cavanna e Alby Cadabra si pestano i piedi ed il risultato è poco gioco di squadra, pochi appoggi, e tante palle perse, è Villa & C.O che ha una buona occasione per passare in vantaggio all'ultimo secondo, ma Zaffuto tira giù la saracinesca.
Accade tutto nel secondo tempo, i Villa & C.O si scoprono cercando il gol, ma una buona difesa ed un grande Zaffuto tengono sui binari i Corona in compenso Alby Cadabra inizia a giocare da prima punta ed i risultati si vedono,più volte salta l'uomo andando alla conclusione, ma il portiere è bravo a disimpegnarsi.
Al 10' minuto il risultato si sblocca rimessa laterale battuta da Alby Cadabra, Bum Bum restituisce subito il pallone e con un perfetto sinistro trafigge il portiere sul palo più lontano, ma la gioia dura poco, azione rugbistica da parte di Villa che manda il proprio compagno in rete a porta vuota.
5 minuti dopo Villa si porta in vantaggio sul 2 a 1, ma c'è un più di un dubbio sulla regolarità del gol, infatti sugli sviluppi dell'azione Simo viene sgambettato chiaramente dal suo diretto avversario, ma l'arbitro non ravvisa il fallo e Villa ne approfitta per effettuare il sorpasso.
Alby prova dare la carica e dopo pochi secondi si trova a tu per tu con il portiere, prova un pallonetto ma il portiere e bravo e fortunato e nella carambola si salva.
La squadra si scompatta, Simo è nervoso così Villa può segnare il suo 3 gol senza alcun problema.Ancora una piccola reazione da parte dei Corona sempre con Alby, ma la sfortuna no gli permette di riaccendere la fiamma della speranza. I giocatori dei Corona non ci credono più e amareggiati anche dall'arbitraggio non corrono regalando così il gol del 4 a 1 .
Ora si spera in una reazione d'orgoglio di questa squadra che sembra aver perso quella verve che l'aveva contraddistinta nella prima partita, ma soprattutto nel primo campionato.

PAGELLE:

Raizul il magnifico (Geppy) - voto 5,5 - Qualche sbavatura, ma è tutta la squadra a mancare si vede ad intermittenza, nel finale non spinge anche perché non ne ha più. "Ombra"

Alby Cadabra (Alby) - voto 5/6 - Manca l'intesa con il suo compagno di reparto, nel primo tempo si vede più in difesa che in fase offensiva, nel secondo tempo gioca molto meglio isolato la davanti, trova un bel gol, ma la sfortuna non gli permette di incrementare il proprio bottino. "Chiaro & Scuro"

Aquila volante (Zaffuto) - voto 6+ - Fa fin troppo affinché il passivo non sia più pesante, nessuna colpa sui 4 gol presi, in particolar modo sugli ultimi due quando la squadra è già con la testa nello spogliatoio. "Innocente"

Acciaio e seta (Simo) - voto 5,5 - Iniziamo a pensare che l'arbitro c'è l'abbia con lui, gli fischia tutto contro o quasi, netto il fallo nei suoi confronti che permette a Villa di portarsi in vantaggio. Nel finale perde la testa e minaccia di andarsene. "Antonio Cassano"

Il cormorano dalle ali di cachemire (Cavo) - voto 5+ - Altra prova opaca da parte del cormorano, sebbene sia stato poco servito dai compagni quando gli capita l'occasione non si fa servire volontariamente, nel secondo tempo cresce leggermente, produce l'assist del momentaneo vantaggio e manda in porta due volte in Alby, ma nessun tiro all'attivo per lui. Dove è finita l'intesa che a fine campionato pensavamo di aver trovato? si prospetta un leggero cambiamento tattico per il suo futuro. "Impalpabile"

MARCATORI:
Alby 1
Gani 1

ASSIST:
Alby 1
Cavo 1

martedì 11 marzo 2008

E POI DICONO DELL'IPSIA...

Un tempo si diceva che all'Ipsia di Voghera si faceva di tutto e di più, studenti che sbeffeggiavano i prof. durante la lezione, chi girava sulle sedie inventandosi chissà quali giochi nel corridoio, alunni che si pestavano per un paio di centesimi ecc ecc...
Beh personalmente devo dire che niente di tutto ciò è vero o per lo meno quasi, si c'è un pò di ciocco come in tutte le scuole c'è ne, ma niente di così eclatante, insomma non girano pusher pronti a venderti dell'erba, quelle voci sono completamente false.

Da quando sono entrato a far parte dell' Ipsia ho capito che tutto ciò che si diceva in giro nella maggior parte dei casi erano pure menzogne, si ammetto che c'è un minimo di sudditanza psicologica ossia se si porta rispetto agli altri compagni sei sicuro che non ti accade nulla in caso contrario e come tornare nella Sicilia degli anni 80' quando Totò Riina comandava ovunque.
Fatto sta che da quando sono passato dall'Itis all'Ipsia molte cose sono cambiate prima l'Itis era la scuola perfetta o quasi ora invece è stata paragonata come "la nuova Ipsia" (che sia chiaro non mi riferisco al grado di istruzione, non mi permetterei mai sotto quel punto di vista l'Itis è superiore).
Si forse l'Ipsia è una scuola vagamente razzista con qualche problemino interno con il Maragliano (fino a due anni fa si facevano la guerra ora non so) comunque mi dispiace, ma secondo me soprattutto dopo le ultime rivelazioni che vedrete qui sotto



VOGHERA - Un fatto gravissimo, anche se deve ancora essere valutato con attenzione, è accaduto la notte fra domenica e lunedì all'istituto Itis. Ignoti hanno versato combustibile dalle grate al piano terra provocando un principio d'incendio. Il peggio è stato evitato dall'arrivo dei pompieri. Nonostante ciò la preoccupazione è grande. Si teme il raid di vandali, oppure peggio ancora di bulli interni alla scuola. Sul caso indagano i carabinieri.



Per usare un gergo giovanile sotto il punto di vista disciplinare l'Ipsia da PAGLIA all'Itis.
Non si è mai arrivati a dar fuoco ad una scuola va bene un pò di casino perchè si è ragazzi, ma a tutto c'è un limite se non si vuole andare a lezione basta cagnare oppure stare a casa e se non si ha voglia di studiare allora andate a lavorare.
Forse il motivo di questa decadenza è stato causato dall'assenza di Rouge che andandosene ha portato via la sua autorità mah chi lo sa solamente gli ex studenti e quelli attuali dell'Itis potranno confermarlo ahahahah

sabato 8 marzo 2008

FESTA DELLA DONNA

BUONA FESTA DELLA DONNA A TUTTE QUANTE PER RICORDARE QUANTO SIANO IMPORTANTI NELLA VITA DI UN UOMO

AUGURI

giovedì 6 marzo 2008

PRIMA GIORNATA DEL SECONDO CAMPIONATO DI CALCETTO AL GOLF

RESOCONTO:


E' ripartito il campionato di calcetto a cinque al golf di Salice Terme, i Corona Boys si sono presentati forti del secondo posto conquistato nel torneo appena concluso.
Subito big match alla prima giornata che vedeva i campioni in carica dei Crysalide contro i Corona Boys.
E' stata una partita ricca di emozioni e con qualche strascico di polemica che ha lasciato con il fiato sospeso gli spettatori fino all'ultimo.
Questa volta i Corona giocano subito dal primo minuto a viso aperto ed i Crysalide se ne rendono tant'è che all'iniziano sembrano un pò contratti. Dopo un paio di minuti di studio da parte di entrambe le squadre i risultato si sblocca grazie ad un autogol. Alby stoppa la palla punta l'uomo e lo salta impegnando il portiere con un tiro di sinistro seppur centrale dal calcio d'angolo (battuto come sempre da Alby) nel tentativo di cercare Simo colpisce un avversario trovando il gol dell'uno a zero.
I Crysalide reagiscono mettendo in difficoltà la difesa avversaria in particolar modo con tiri dalla lunga distanza, ma Zaffuto è sempre presente non rischiando la presa in certe circostante.
Alby non entra molto spesso nel vivo del gioco, ma quando lo fa si rende sempre il più pericoloso della squadra. Intorno al 12'min va vicinissimo al raddoppio, controlla una palla a metà campo punta il suo diretto marcatore saltandolo e conclude una bell'azione di sinistro, questa volta però il tiro è strozzato il portiere è ingannato, ma la palla è troppo lenta e poco prima di varcare la linea viene spazzata da un avversario.
Gol sbagliato gol subito un lancio lungo dalle retrovie pesca il difensore dei Crysalide che a tu per tu con Zaffuto non sbaglio pareggiando il conto.
Nel secondo tempo succede di tutto i Crysalide trovano il vantaggio dopo appena 5' minuti di gioco dopo una mischia al limite dell'area. I Corona però non demordono e vanno subito vicino al pareggio grazie ad una bella azione in contropiede di Gani che dopo aver galoppato sulla fascia passa ad Alby, ma davanti al portiere sbaglia completamente sparando il tiro fuori.
Nell'intento di pareggiare la partita i Corona si sbilanciano, ma i Crysalide non ne approfittano difendendosi a catenaccio, ma si sa nessuna difesa è impenetrabile è su una rimessa laterale battuta da Alby Bum Bum Cavanna cicca completamente la conclusione, ma dalle retrovie appare Gani che di prima intenzione spara una bomba di sinistro che colpisce il portiere e successivamente il palo! l'azione viene interrotta perché l'arbitro decreta il gol dicendo d'aver visto che il pallone è entrato, qualche dubbio rimante tant'è che nemmeno i giocatori dei Corona sono convinti.
Negli ultimi 7' minuti succede di tutto prima i Corona vanno vicino al vantaggio con Simone ben imbeccato da Alby, ma la sua conclusione al volo termina alta sopra la traversa.
I Crysalide sfoggiano tiri dalla lunga distanza che impensieriscono non poco Zaffuto. A pochi minuti dalla fine i Corona hanno una buona occasione per vincere la partita, Cavanna sguscia via in mezzo a due difensori cadendo in area, Alby è fuori e vedendo che nessuno si incarica della battuta Bum Bum si prende la responsabilità.

Rigore calciato male, il tiro è debole e centrale ed il portiere a vita facile diventando l'eroe di giornata.
A pochi minuti dalla fine bella azione dei Crysalide palla in mezzo, ma a porta vuota l'attaccante sbaglia clamorosamente. La partita sembra diretta verso un pareggio giusto, ma ad un minuto e mezzo dalla finse succede l'imponderabile.
Viene cambiata una rimessa laterale perché a suddetta dell'arbitro Raizul l'ha battuta in movimento, i Crysalide battono di furbizia innescando la punta che libera da marcature incrocia bene il tiro trafiggendo l'incolpevole Zaffuto.
Sembra finita, ma a pochi secondi dalla fine i Corona vanno vicino al pareggio passaggio in profondità di Alby per Gani che seppur marcato di prima intenzione incrocia un tiro di sinistro che sibila vicino al palo.
Ma non c'è più tempo, la partita si conclude 3 a 2 per i Crysalide peccato perché i ragazzi hanno giocato bene rischiando anche di vincere, ma il calcio a volte è crudele e sebbene il risultato sia ingiusto ormai i giochi sono fatti.


NOTA:
Visto che mi è stato detto di dare dei voti troppo alti da questo momento sarò più cattivo.



PAGELLE:


Il cardinale Mazarino (Gani) - voto 7 -
La sua presenza sulla fascia sinistra si sente, nel primo tempo non affonda molto, ma nella ripresa crea un solco andando su e giù come un ascensore dell'empire state bulding.
Poche sbavature in fase difensiva e concreto in quella offensiva tant'è che si inventa un gol (anche se con qualche dubbio) ma la sua prestazione non si discute. "Espresso"

Raizul il magnifico (Geppy) - voto 6 -
Si presenta poche volte davanti al portiere, ma stasera non è giornata perchè non gli arrivano neppure pallonin buoni, ma il suo ruolo è difendere e come sempre lo fa alla grande, mette in difficoltà le punte avversarie con anticipi puntuali, qualche piccola recriminazione sul 3 gol subito anche se dei dubbi rimangono sul fatto della battuta. "Il guerriero di Samtraedia"


Alby Cadabra (Alby) - voto 6,5 -
Poche magie, ma molto concreto gioca semplice anche se nel finale perde 2 palloni che potevano essere delle azioni interessanti per la sua squadra.
Non viene coninvolto molto nel gioco, ma quando lo non lascia scampo del resto i gol vengono nascono sempre sulle solite palle inattive, ma a parte questo corre pressa e sforna 2 o 3 gianduiotti che però vengono sprecati " Willy Wonka"


Aquila volante (Zaffuto) - voto 6 -
Niente da dire fa il suo senza commettere sbavature sui gol non può nulla o quasi, forse sul primo poteva fare qualcosa in più, ma la difesa si fa trovare troppo alta.
Fino a quando può tiene la squadra sui binari certo non si possono addossare colpe sui gol mangiati dai propri compagni. "Innocente"


Acciaio e seta (Simo) - voto 6 -
Nervoso il ragazzo, ma si sa la partita è importante è molto sentita, si mangia 2 occasioni ghiotte ed è sempre una spina nel fianco sulle palle inattive. In difesa commette un unico mezzo errore quando lascia calciare la punta completamente sola, ma questo non può mica macchiare una discreta prestazione sicuramente un pò in ombra rispetto al campionato scorso, ma tra qualche partita si rivedrà sicuramente il vecchio Simo goleador. "Lama di rasoio"


Il cormorano dalle ali di cachemire (Cavo) - voto 5 -
Che dire?! non lo sappiamo nemmeno noi...gioca bene i primi 10' min muovendosi in profondita è cercando sempre il pallone, ma con il passare del tempo si spegne diventando lento e macchinoso. A fine partita tira fuori dal cilindro una delle sue classiche azioni sgusciando in mezzo agli avversari, ma sbaglia tirando malissimo il calcio di rigore.
Si vede che gli manca ancora il ritmo partita, per di più qualche chilo di troppo lo fanno vagare a vuoto in mezzo al campo. "Vagabondo"


MARCATORI:

Gani 1



ASSIST:

Alby 1