
lunedì 29 settembre 2008
SCUSATE IL RITARDO

venerdì 26 settembre 2008
A.A.A. CERCASI...
domenica 21 settembre 2008
AMARCORD
(qui sotto si può vedere la casa del pugile, si ringrazia l'ing. aerospaziale Cavanna per il lavoro svolto.)Ma a parte questo, quando c'eravamo tutti era una caciara allucinante :-D
Si giocava a Pes per un ora...con il magico Kinsela Barjela e company e poi un quindici filato no stop che durava come minimo 2 ore e mezza! ed alla fine sudati come dei caproni un bel bagno rinfrescante in piscina (ah salutare...eheheh)
E le merende? vogliamo non parlarne? c'erano 3 opzioni, la manzonit/simmental, i Fagolosi oppure i toast con sottiletta e wurstell naturalmente accompagnato sempre dall'inossidabile tea alla pesca.
lunedì 15 settembre 2008
QUANDO UNO E' CAPACE DI QUESTO E ALTRO
Inter - Messina 3 - 0
Milan - Livorno 3 - 0
Inter - Parma 3 - 2
Inter - Catania 2 -1
Da queste partite si può notare che quando vado a San Siro come minimo ci sono 3 gol (quindi per gli scommettitori incalliti della Snai andate sicuri con un bell'over)
40° Minuto del primo tempo tra Inter e Catania
Geppy: "Albo, ma non avevi detto che quando vieni te allo stadio ci sono sempre come minimo 3 gol? che partita noiosa svegliami quando finisce"
42° Minuto Gol di Plasmati (Catania)
43° Minuto Gol di Quaresma o autogol di Mascara scegliete voi...(Inter)

44° Minuto espulsione di Muntari
fine primo tempo con rissa finale negli spogliatoi tra i giocatori dell'Inter e del Catania.
48° Minuto autogol di Terlizzi
a fine serata mentre cercavamo di uscire dal parcheggio dello stadio c'è stato un piccolo tafferuglio a causa di un uomo ubriaco che in cerca di guai dopo aver aggredito senza alcun motivo il povero Giuseppe (L'ubriacone si lamentava del fatto che non gli avessimo dato la precedenza, a parte il fatto che non c'è l'aveva, lui stesso stava già andando in contromano....) ha dichiarato "Ho l'età per metterti le mani addosso" a codeste parole Ale ed io siamo scesi e dopo una breve discussione "pacifica" l'abbiamo tranquillizato e ci siamo avviati verso casa per concludere la nostra serata alla Foresta.
Allora Ale, Buu e Luu sono la riserva ufficiale o no?
P.s. Comunque secondo me l'espulsione non c'era...ha ragione Muntari quando dice "Non l'ho fatto apposta, se l'avessi fatto apposta sarebbe rimasto morto a terra!"
CHE DOMENICA RAGAZZI!!!
Oltre ad ammirarlo come sportivo l'ammiro come persona, è un personaggio che non si tira mai indietro anche ieri quando a metà gara con una pioggia torrenziale avuto il coraggio di andare avanti senza alzare il braccio per sospendere la gara (alla fine le direzione di gara ha sventolato la bandiera rossa sospendendola a sette giri dalla fine).
Ora ha battuto pure il record di Agostini chissà dove vorrà arrivare...qui sotto riporto le prime parole a fine gara prese dal sito sportmediaset.
"Si stava facendo una gara vera con Hayden - ha continuato il dottore -. Io, per quel che era possibile, ho cercato di spingere forte, poi è cominciato un vento incredibile e c'erano continuamente raffiche che rendevano la moto incontrollabile. La moto quando si impennava scappava via da tutte le parti".
''Continuare era troppo pericoloso - ha concluso l'ormai prossimo campione del mondo -. Speravo ad ogni giro di vedere uscire la bandiera rossa e per fortuna alla fine è uscita''. Il pensiero, comunque, corre al nonno appena scomparso: "Ho ricevuto adesso la brutta notizia ed ora sono triste perché avrei voluto fargli vedere che avevo vinto un altro titolo mondiale. Ma stava molto male e sono cose che succedono. Però sono contento di aver ottenuto una vittoria da dedicargli''.
CONDOGLIANZE DOTTORE!!!
è questo Milan? perdiamo con un gran bel Genoa, nulla da dire per carità, hanno giocato bene (beh a dire la verità ormai giocano tutti meglio del Milan anche il Lugano con tutto rispetto naturalmente) comunque sia basta dai!!!
A parte il povero dentone Ronaldinho che da quando è arrivato a Milano non ha passato neanche 15 giorni a Milanello, ma la difesa ? ferma come statue di cera, il centrocampo che non fa gioco e l'attacco ah beh l'attacco... abbiamo Shevchenko che personalmente non l'avrei mai ripreso uno per come si è comportato e due perchè secondo me non sarà più forte come un tempo. Lasciate stare il povero Carletto ha bisogno di tempo per risolvere questi problemi (eh lasciate Donadoni a Controcampo per favore non posso vederlo) lo so ormai il tempo è scaduto è c'è bisogno di fare i primi sospirati 3 punti, comunque andranno le cose al posto di fare dichiarazioni del tipo "Quest'anno puntiamo allo scudetto, gli altri anni abbiamo sempre puntato alla Champions" (Adriano Galliani), beh forse è meglio pensare a non retrocedere quest'anno che ne pensa?
SVEGLIA RAGAZZI!
é per finire un applauso a Vettel che si è aggiudicato il gran premio di Monza, beh non c'è che dire bravo è stato bravo, ma una bella dose di fortuna l'ha avuta anche lui grazie a tutta questa pioggia che è venuta giù in questo fine settimana poi sul fatto che sia stato un mostro sul bagnato niente da dire tanto di cappello (aspetta è vero c'era Luca a Monza...la cosa allora non mi sorprende il prossimo anno se sei ancora li scommetto su quello meno quotato così faccio i soldi, del resto l'anno scorso hai mandato fuori Hamilton)
Comunque sia ha fatto una grande impresa se gli sarà data una chance in qualche squadra più quotata farà delle belle cose sempre che non si monti la testa
IN BOCCA AL LUPO!
domenica 14 settembre 2008
ED ANCHE QUESTA ESTATE ORMAI E' FINITA

venerdì 12 settembre 2008
LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE
1) BENE: questa è la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.
2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz’ora. 5 minuti è solo 5 minuti se ti ha dato appena 5 minuti per guardare la partita prima di aiutare a pulire in casa.
3) NIENTE: la calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all’erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE.
4) FAI PURE: è una sfida, non un permesso. Non lo fare.
5) SOSPIRONE: è come una parola, ma un’affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un’idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo lì davanti a te a discutere di niente (torna al punto 3 per il significato della parole niente).
6) OK: questa è una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.
7) GRAZIE: una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (vorrei qui aggiungere una piccola clausola è vero a meno che non dica ’grazie mille’ che è PURO sarcasmo e non ti sta ringraziando. NON RISPONDERE non c’è di che perché ciò porterebbe a un: quello che vuoi).
8) QUELLO CHE VUOI: è il modo della donna per dire vai a fare in ***o.
9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un’altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l’uomo a chiedere: ’Cosa c’è che non va?’Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.
10) CHI E'?: questa è solo una semplice domanda.. ricorda però che ogni volta che una donna ti chiede 'chi è' in realtà ti vorrebbe chiedere: 'CHI E' QUELLA PUTTANA E COSA VUOLE DA TE????????????' occhio a come rispondi..
mercoledì 3 settembre 2008
LA TIPICA RAGAZZA ITALIANA
martedì 2 settembre 2008
W IL SINDACO ROSSI





