Oltre ad ammirarlo come sportivo l'ammiro come persona, è un personaggio che non si tira mai indietro anche ieri quando a metà gara con una pioggia torrenziale avuto il coraggio di andare avanti senza alzare il braccio per sospendere la gara (alla fine le direzione di gara ha sventolato la bandiera rossa sospendendola a sette giri dalla fine).
Ora ha battuto pure il record di Agostini chissà dove vorrà arrivare...qui sotto riporto le prime parole a fine gara prese dal sito sportmediaset.
"Si stava facendo una gara vera con Hayden - ha continuato il dottore -. Io, per quel che era possibile, ho cercato di spingere forte, poi è cominciato un vento incredibile e c'erano continuamente raffiche che rendevano la moto incontrollabile. La moto quando si impennava scappava via da tutte le parti".
''Continuare era troppo pericoloso - ha concluso l'ormai prossimo campione del mondo -. Speravo ad ogni giro di vedere uscire la bandiera rossa e per fortuna alla fine è uscita''. Il pensiero, comunque, corre al nonno appena scomparso: "Ho ricevuto adesso la brutta notizia ed ora sono triste perché avrei voluto fargli vedere che avevo vinto un altro titolo mondiale. Ma stava molto male e sono cose che succedono. Però sono contento di aver ottenuto una vittoria da dedicargli''.
CONDOGLIANZE DOTTORE!!!
è questo Milan? perdiamo con un gran bel Genoa, nulla da dire per carità, hanno giocato bene (beh a dire la verità ormai giocano tutti meglio del Milan anche il Lugano con tutto rispetto naturalmente) comunque sia basta dai!!!
A parte il povero dentone Ronaldinho che da quando è arrivato a Milano non ha passato neanche 15 giorni a Milanello, ma la difesa ? ferma come statue di cera, il centrocampo che non fa gioco e l'attacco ah beh l'attacco... abbiamo Shevchenko che personalmente non l'avrei mai ripreso uno per come si è comportato e due perchè secondo me non sarà più forte come un tempo. Lasciate stare il povero Carletto ha bisogno di tempo per risolvere questi problemi (eh lasciate Donadoni a Controcampo per favore non posso vederlo) lo so ormai il tempo è scaduto è c'è bisogno di fare i primi sospirati 3 punti, comunque andranno le cose al posto di fare dichiarazioni del tipo "Quest'anno puntiamo allo scudetto, gli altri anni abbiamo sempre puntato alla Champions" (Adriano Galliani), beh forse è meglio pensare a non retrocedere quest'anno che ne pensa?
SVEGLIA RAGAZZI!
é per finire un applauso a Vettel che si è aggiudicato il gran premio di Monza, beh non c'è che dire bravo è stato bravo, ma una bella dose di fortuna l'ha avuta anche lui grazie a tutta questa pioggia che è venuta giù in questo fine settimana poi sul fatto che sia stato un mostro sul bagnato niente da dire tanto di cappello (aspetta è vero c'era Luca a Monza...la cosa allora non mi sorprende il prossimo anno se sei ancora li scommetto su quello meno quotato così faccio i soldi, del resto l'anno scorso hai mandato fuori Hamilton)
Comunque sia ha fatto una grande impresa se gli sarà data una chance in qualche squadra più quotata farà delle belle cose sempre che non si monti la testa
IN BOCCA AL LUPO!





Nessun commento:
Posta un commento