mercoledì 24 dicembre 2008

QUEST'ANNO VOLEVO CHIEDERE...

E' tardissimo, ma volevo assolutamente scrivere questo post prima di andare a letto perchè se l'anno scorso volevo chiedere scusa per alcuni miei atteggiamenti quest'anno voglio dire: "GRAZIE!"
Grazie ad Angy & Marta due amiche affidabili anche se mi dispiace averle perse un pò di vista, come è successo con Chiara e Giulia, grazie per i bei momenti passati insieme questa estate, grazie a Laura & alla Cloude che qualche volta hanno rallegrato le serate con la loro simpatia, grazie a Tommy perchè quando lo vedo tra me e me dico "Cazzo c'è gente che sta messa proprio male...sicuramente peggio di me (ahahah)" grazie al Lu!!!! che oltre ad essere un dei maggiori artefici del mio ritrovato senso dell'humour mi ha fatto scoprire anche la musica oii!!!(sssssssssiiiiiiiiiii!!!!), ma soprattutto senza di te con chi messaggerei?!?! ahahah... un grazie anche al mitico Bomber...anzi due...uno per la meravigliosa persona che è, senza di lui non potrebbero esistere le nostre mitiche cene o aperitivi...ah comunque a calcetto dal prox anno giochiamo qualche partita da separati perchè sennò vinciamo sempre eheheh....ah già l'altro grazie va per la mitica serata passata al golf questa estate ahahah e chi se la dimentica più...vomitino compreso!... e Carlo? grande Totti anche se a volte pacca non posso che ringraziarlo per i bei momenti che mi regala, quando è in porta si trasforma nel mitico Cervone un motivo in più per annotare il suo nome in questo post (ahahah) grazie anche al Cavo che si sbatte sempre per organizzare le partitelle di calcetto come faremmo senza di te?!beh a dire la verità c'è la faremmo, ma sicuramente non giocheremmo per due settimane di fila...troppo sbattimento! grazie ad Enzo per aver speso sempre il suo prezioso tempo per ascoltarmi, grazie anche al famigerato trio Marcy-Glo-Erica per aver reso questo 2008 divertente e gioioso e poi non posso non inserire in questa lista la donna che dovrò sposare vero Amò?!?! (comunque bisogna rendere omaggio alle litigate tra Marcy e Lu ahahah) un grazie anche ad Albo per avermi convinto a giocare ancora per un pò a calcio...un consiglio? scappa da Broni!un grazie va anche alle care amiche dell'england ritrovate...Ely C. Fede G. Fede N., ed ultima, ma non meno importante Eli R.
Grazie a tutta la squadra dell'A.C. Montebello! è merito vostro se mi è tornata la voglia di allenarmi e poi le cene sono fantastiche! cavoli guarda chi mi stavo dimenticando Lore e Jacky, come potrei fare a meno di voi?! è impossibile, Lore sei fantastico quando ti becco ingranato al Baito e poi giocare a calcetto con te è solo un immenso onore tranqui ti porto tra le prime quattro senza problemi e questa estate bissiamo contro i nanetti ke fanno i tamarri! Gani ?!?! non esistono parole...senza di te non esisterebbero le mie leggende, e poi chi racconterebbe le mie gesta in giro per il pavese?!?!?!l'uomo che era capace di fare sombreri a persone alte 2 metri anche girato di spalle buaahahahah muoio!!!
Cacchio mi stavo dimenticando dei fratelli della Death Valley....i Borghese brothers!!! grazie Ale per tutte le gioie che mi stai dando su in Uni....per avermi presentato Alessandra M. (aahhhh quando uno se ne intende!!!), e per avermi portata la borsa quando stavo strisciando alle 8 del mattino in mezzo a Pavia! io in cambio ti sto insegnando quali corsi vale la pena frequentare, dove andare a fare la lampada, dove andare a mangiare, come "pagare" da Mario, quali posti scegliere in aula (qui c'è da lavorare perchè sei proprio negato) ma soprattutto a fine dell'anno accademico ti insegnerò a fare le sigarette alla Jigen...ahahah ed infine ultimo, certamente non meno importante grazie anche te Buuuuu burubudu Burubuduburuduburuuu o Geppy (io personalmente preferisco il primo nome, ma vabbè) per la vacanza in Grecia (che come avevamo pronosticato da 8 siamo andati solo noi 2 )ma soprattutto perchè sei un grande amico su cui posso fare sempre affidamento, disponibile a qualsiasi ora ad esempio anche alle 4.30 del mattino quando ti ho chiamato per sapere il nome della palla di Cast away...(per la cronaca si chiama Wilson) sei unico sempre al mio fianco e sempre disposto a coprirmi!
Il Bu mi ha fatto capire che sarà un altro anno all'insegna dell'allegria, ma soprattutto pieno di novità!...oddio speriamo non a tal punto di sconvolgere le nostre esistenze Bu...al max vincere al Superenalotto non sarebbe male! vabbè...
Penso di non aver dimenticato nessuno, beh a questo punto non resta che dirvi ancora Grazie.....a tutti, ma soprattutto

Buon Natale e felice anno nuovo!

lunedì 1 dicembre 2008

Binario - Dal cuore alla testa

Oltre ad essere una canzone stupenda la voglio dedicare ad una persona speciale, l'unica che è capace di "comprendermi e confondermi" allo stesso tempo.
Ed anche se in passato qualcuno mi ha detto di non preoccuparmi "di lasciare stare" semplicemente perchè non voleva vedermi soffrire non ho potuta abbandonarla semplicemente perchè le voglio bene qualunque cosa accada anche quando mi fa incazzare :-p
Come vedi a volte non trovo le parole giuste, ma anche se non te lo dico spesso sappi che ti voglio tanto bene
"Mi sono innamorato di te, non vedo perchè
nasconderlo.
E sto cercando il modo migliore, mescolando parole
per dirtelo.
E suono la mia musica
ma non mi viene niente che abbia una logica,
inevitabilmente.
E ho fatto tutto da me, anche perchè
dicevano:
"Dai retta, lascia stare, non è così speciale, mah si..." Ma si
sbagliavano perchè mi sai comprendere
e poi mi fai confondere.
E quando servono non trovo le parole giuste che mi aiutano.

E dico e faccio solo cose strane,
se appena cerco di descrivere, di raccontare
quello che mi attraversa va veloce dal cuore alla testa......"

UN ANNO...

Beh non c'è che dire nel giro di un anno questo blog è stato visto per più di 1700 volte è un bel numero, questa cosa mi fa piacere visto che c'è gente che ha impostato come mio blog la pagina principale di internet exsplorer (almeno così hanno dichiarato ahahah)
Comunque sia grazie a tutti quelli che vedono, ma soprattutto commentano i post rendendoli molto più interessanti anche se a volte sono cavolate :-D

IL MIO AMORE PER LUSH!!!

Qualche giorno fa avevo detto che amavo Lush, ma visto che poche persone...anzi nessuno aveva capito ho deciso di spiegare la bellezza di questa catena di prodotti.

Lush è una catena di prodotti per la cosmesi naturali (non tutti, però, sono naturalissimi). Nasce nel 1995 nel sud dell'Inghilterra, e nel 1998 sbarca anche in Italia, dove al momento ha 25 punti vendita (oltre alla vendita on line dal loro sito, http://www.lush.it/). Questi prodotti realizzati a mano, sono un po' "strani" e divertenti nel senso che non sono i classici shampoo, creme ma sono per la maggior parte cose solide, ovvero le classiche creme si trasformano in olii solidi, lo stesso vale per gli shampoo e i balsami per il corpo. Ci sono anche delle cose tradizionali come i saponi, i balsami per capelli in bottiglietta, i burrocacao, i bagnodoccia. Molti di questi prodotti hanno la caratteristica di essere venduti a peso.
Per quanto riguarda Lush e l'ambiente, si può dire che gli ingredienti sono completamente biodegradabili (non tutti, ovviamente, perché essendo dei prodotti così freschi necessitano di conservanti). Inoltre per cercare di inquinare il meno possibile i prodotti non sono confezionati, sono sciolti e i contenitori nei quali sono messi i prodotti sono di carta oppure di una particolare plastica biodegradabile. Esce anche un cataloghino chiamato "Lushtimes", a frequenza quadrimestrale, nel quale si possono visionare tutti i prodotti e le ultime novità. Ci sono diverse profumazioni, che possono incontrare molti gusti. Ci sono profumazioni golose (mix al miele, al cioccolato fondente, al cioccolato bianco, al latte, alla vaniglia), fiorite (alla violetta, rosa, lavanda…), fruttate (fragola, banana, fico…), e profumazioni speziate (chiodi di garofano, cannella…).
C'è da dire che per ogni periodo e festa dell'anno ci sono dei prodotti nuovi che escono per poco tempo e che si possono trovare sicuramente sul sito ma purtroppo non in tutti i negozi. Per quanto riguarda la convenienza del prodotto se si seguono le indicazioni a mio avviso si spreca parecchio, infatti spezzettando e dividendo prodotti comele ballistiche si possono usare molte più volte! Personalmente devo ammettere che all'inizio ero un pò scettico al riguardo, ma poi ho avuto la fortuna di provare alcuni prodotti e mi sono dovuto ricredere, l'originalità ed il loro profumo mi hanno contagiato, possono sembrare un capriccio al primo impatto, ma la verità e che le caratteristiche naturali di molti di questi prodotti hanno benefici straordinari sulla pelle insomma se non avete mai provato i prodotti Lush cercate il negozio più vicino e andate a fare un giro! E se non ne avete vicini andate sul sito http://www.lush.it/, non ve ne pentirete!

Io Amo Lush!, ora sapete perchè e chi è :-D

lunedì 27 ottobre 2008

PAUSA...

Per iniziare devo dire che sabato è stato proprio un bel ritrovo non c'è che dire vero?
Dopo 3 anni abbiamo scoperto molte cose come ad esempio la Ely R. chi pensava tirasse fino a 140 km la classe A? io certamente no, e la Ely C.? abbiamo constatato che è tutto vero!
Vabbè questo però è un altro discorso.
Sono qui per dire a tutti quelli che guardano il mio blog ogni giorno che mi prenderò una piccola pausa, gli esami si avvicinano, per carità le idee per alcuni post divertenti ci sono, ma il mio tempo a disposizione è sempre meno quindi mi assenterò per un pò, anche perchè ho un paio di questioni da sistemare il prima possibile (Buuu non ti preoccupare appena ho 5 minuti mi ubriaco e ti picchio per bene visto che ti diverti a prendere "per il giro" il sottoscritto :-D sto scherzando...forse...a meno che?!?!)
Comunque vi lascio con due canzoni che ultimamente non smetto di ascoltare perchè hanno quel non so che...chi vuole capire...e mi conosce....capirà!
Ma non temete presto tornerò non so quando, ma "Ritornerò" (ah bella!)


A presto

Alby is Now

RITORNERO'

"...Poi una sera d'estate ho aperto gli occhi ed eri lì
le nostre giovani vite quasi indivisibili
forse è stato il troppo amore o l'incoscienza dell'età
aprendo quella porta hai detto “Tutto si sistemerà”

“Ritornerò, ritornerò”

Ed il tempo se ne andò con te
tra i rimpianti e le lacrime
e i ricordi e la felicità
a l'Amore che non tornerà

che quando si perde è perso ormai
chissà un giorno se mi rivedrai
ti batterà il cuore per un po'
solamente per un attimo

Sono stato come un cane, mi sono buttato via
con qualunque umiliazione, anche sotto casa tua
la finestra illuminata, lui che ti stringeva a se
io che avrei voluto urlarti e urlare a tutto il mondo che

“Ritornerò, ritornerò”

Le stagioni poi passarono
i ricordi se ne andarono
restò solo la malinconia
dell'Amore che è fuggito via
Si asciugarono le lacrime
le fotografie e le lettere
cicatrici dentro all'anima
tanto il male si dimentica

Ma poi mi sono svegliato e intorno c'era casa mia
d'improvviso non ho più provato alcuna nostalgia
perchè ho visto la mia vita e le persone accanto a me
l'Amore alla fine ha detto il vero nel promettere

“Ritornerò, ritornerò”

HO IMPARATO A SOGNARE...

"...Tra una botta che prendo
e una botta che dò
tra un amico che perdo
e un amico che avrò
che se cado una volta
una volta cadrò
e da terra, da lì m'alzerò

C'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò... "

mercoledì 15 ottobre 2008

IL FENOMENO FACEBOOK

Anche Facebook ormai mi ha raggiunto per la verità è già ormai da un paio d'anni che è nella vita di molte persone, ma solamente alla fine di questa estate ho deciso di iscrivermi
Conoscevo già la caratteristica di questo sito (quella di tenere i contatti con gli ex compagni di scuola oppure tenere rapporti a lunga distanza), ma solo pochi mesi fa ho preso atto delle sue potenzialità.
In questi giorni ho ritrovato compagni delle vacanze studio fatte a Winchester 5/6 anni fa di cui avevo perso totalmente le tracce tant'è che sabato 26 faremo una gran bella rimpatriata (se tutto va bene)

Facebook è un sito innovativo infatti non solo ti permette di ri-contrare vecchi amici, ma è anche uno svago con mille giochini e test divertenti.
Solo quest'anno in Italia c'è stato un incremento del 926% di iscrizioni rispetto all'anno scorso quindi si può capire che è diventata la moda del momento e con molta probabilità superera pure MySpace.
Il suo difetto? incontrare persone che ti aggiungono semplicemente perchè le conosci di vista solo perchè vogliono farsi i caxxi tuoi oppure per far vedere che hanno moltisimmi amici.

Ormai tutti parlano di Facebook, ma pochi sanno come è nato ecco un piccolo sunto preso da wikipedia.

Origine ed espansione
Facebook è stato fondato il 4 febbraio 2004 da Mark Zuckerberg, all'epoca diciannovenne e studente presso l'università di Harvard.
Fu poi esteso al MIT, all'Università di Boston, al College di Boston, e a tutte le scuole Ivy League nel giro di due mesi.
Molte singole università furono aggiunte in rapida successione nell'anno successivo. Col tempo, persone con un indirizzo di posta elettronica con dominio universitario (per esempio .edu, .ac.uk, etc.) da istituzioni di tutto il mondo acquisirono i requisiti per parteciparvi. Quindi il 27 febbraio 2006 Facebook si estese alle scuole superiori e grandi aziende.
Dall'11 settembre 2006, chiunque abbia più di 13 anni può parteciparvi. Gli utenti possono fare parte di una o più reti partecipanti, come la scuola superiore, il luogo di lavoro o la regione geografica.
Quindi se lo scopo principale iniziale di Facebook era di far mantenere i contatti tra studenti di università
di tutto il mondo, adesso è diventata una rete sociale che abbraccia trasversalmente tutti gli utenti di internet.
Dal luglio 2007 figura nella Top 10 dei siti più visitati al mondo ed è il sito numero uno per foto negli Stati Uniti con oltre 60 milioni di foto caricate settimanalmente.
Il nome del sito si riferisce agli annuari con le foto di ogni singolo membro (facebooks) che alcuni college e scuole preparatorie statunitensi pubblicano all'inizio dell'anno accademico e distribuiscono ai nuovi studenti e al personale della facoltà come una via per conoscere le persone del campus.
Il sito conta attualmente oltre 100 milioni di utenti in tutto il mondo ed è valutato più di 16 miliardi di dollari.

  • Curiosità
    Secondo Chris Hughes, il portavoce per Facebook, "Le persone passano circa 19 minuti al giorno su Facebook." In uno studio del condotto da Student Monitor, un'azienda a responsabilità limitata basata nel New Jersey specializzata in ricerca riguardante il mercato studentesco, Facebook è stato nominato come la seconda cosa più "in" tra gli studenti universitari, allo stesso posto della birra e del sesso e dopo l'iPod.

  • Una particolarità del sito da menzionare è che se qualcuno cerca una persona non ancora iscritta, quando quest'ultima eventualmente si iscriverà verrà avvertita dal sistema che un suo "amico" lo stava cercando.

  • Sony ha da poco annunciato che produrrà un film interamente dedicato a Facebook, raccontando di come è passato da semplice punto d'incontro online per studenti universitari a social network più visitato del mondo.

  • Stando a quanto riportato mercoledì dal Wall Street Journal, Microsoft sarebbe interessata all’acquisizione di Facebook, il più grande e frequentato social network del mondo già mira di molte altre società. Il giornale ha riportato sul suo sito web che alcuni delegati di Microsoft hanno avuto dei contatti con Facebook per valutare le loro posizioni in merito ad un eventuale acquisizione totale, Ma sulla situazione non sono emersi ulteriori dettagli.

  • Oggi conta più di 70 milioni di utenti.

Fonte presa dal sito http://wikipedia.it/


martedì 7 ottobre 2008

MAMMA MIA! QUANTO E' BELLO!!!

"...just one look and I can hear a bell ring
one more look and I forget everything

Mamma mia, here I go again
my, my, how can I resist you
mamma mia, does it show again
my, my, just how much I've missed you
yes, I've been broken-hearted
blue since the day we parted
why, why did I ever let you go
mamma mia, now I really know
my, my, I could never let you go..."

Abba - Mamma Mia

Film ispirato dal famoso musical di Broadway, Mamma Mia è ambientato in Grecia nel 1999 nell'incantevole isola di Kalokairi.
Parla di una ragazza, Sophie, che ormai prossima al matrimonio decide di voler conoscere il padre; così, dopo essere stata cresciuta da una madre che ha fatto dell'indipendenza il suo credo di vita, decide di invitare di nascosto, nell'albergo dove alloggiano, i tre uomini più importanti della vita di sua madre, che hanno condiviso insieme a lei una storia d'amore...
E' un film romantico, sensuale, giocoso e dolcemente irriverente, fra tira e molla sentimentali e sprazzi di vivace girl power, a emergere non è tanto la generazione dei giovani, ma quella dei genitori, anche per merito dell'immensa e a tratti debordante Meryl Streep (che raggiunge vertici canori scintillanti), insomma dopo "Il diavolo veste Prada" e "Leoni per Agnelli" un altra interpretazione da Oscar per lei.
Si chiude in festa grande, ebbri di un divertimento che però non emoziona, e lascia un poco indifferenti: non sempre il buon umore mette di buon umore.
Sebbene sia stato obbligato a vedere questo film-musical, mi sono dovuto ricredere, come quando ho visto "Il diavolo veste Prada".
Anche se può sembrare a tratti troppo mieloso, Mamma Mia!, regala 2 ore di spettacolo ABBAgliante, brillante e musicalmente irresistibile,un vero e proprio omaggio al magico e incantato mondo del musical, dove ogni sogno può diventare realtà…se il musical è favola, di tutte le favole Mamma mia! è forse la più bella.

La frase: "Hai sempre saputo come fare un' entrata!"

venerdì 3 ottobre 2008

CI SONO COSE CHE NON SI POSSONO COMPRARE...

Una delle mie piadine mangiata prima dell'allenamento 4,50 € con Mastercard

Un giro d'aperitivo da Marino con Luca 3,50€ con Mastercard


Fare il Fartlek all'allenamento da solo al buio con tutto ciò sul groppone, un anca che fa dannare l'anima...più mille pensieri che vagano per la testa non ha prezzo...

Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard!

lunedì 29 settembre 2008

SCUSATE IL RITARDO


Non esistono parole per commentare questa ennesima impresa, non riporterò la classica intervista oppure la gara, questa foto parla da sola!.

venerdì 26 settembre 2008

A.A.A. CERCASI...

Studente universitario 23enne di Pavia gaio e baldanzoso classificato come caso patologico (anche stando fermo combina dei casini) cerca qualcuno/a a tempo pieno pronto ad ascoltarlo anche nei casi più disperati nel cuore della notte..."lo so mi servirebbe uno strizza cervelli, però poi mi fa causa perché lo mando io al manicomio quanto ci scommettete?e poi non fa servizio 24 h su 24..almeno credo"
In cambio offre simpatia e .... tanto amore, se cercate soldi girate alla larga i curriculum saranno ben accetti grazie
Cordialmente
La direzione.

domenica 21 settembre 2008

AMARCORD

Verso la fine di questa estate devo dire che c'è stato un di amarcord ripensando ai tempi che furono quando poco più che adolescenti eravamo tutti i giorni (o quasi) a casa Raina detto "Il pugile". (qui sotto si può vedere la casa del pugile, si ringrazia l'ing. aerospaziale Cavanna per il lavoro svolto.)
Quanti giorni avremo trascorsi li? qualcuno se lo ricorda? ormai su di noi la calvizia avanza , le ossa cedono, ed il morbo di Alzheimer accresce...(vero bu?).
Era bella quella vita vero? avevamo 14 anni...era a base di calcio,piscina e divertimento, insomma cazzeggiavamo.
Le giornate iniziavano intorno alle 14 prima arrivavi e meglio era per Ste.
La frase iniziale era sempre la stessa: " Chi c'è oggi Ste?"...la risposta era sempre la stessa..." Arriva Carlo, poi verso le 15 viene Fra ecc ecc." alla fine non arrivava nessuno, anzi nei migliori dei casi arrivava Dade!!!
Ma a parte questo, quando c'eravamo tutti era una caciara allucinante :-D
Si giocava a Pes per un ora...con il magico Kinsela Barjela e company e poi un quindici filato no stop che durava come minimo 2 ore e mezza! ed alla fine sudati come dei caproni un bel bagno rinfrescante in piscina (ah salutare...eheheh)
E le merende? vogliamo non parlarne? c'erano 3 opzioni, la manzonit/simmental, i Fagolosi oppure i toast con sottiletta e wurstell naturalmente accompagnato sempre dall'inossidabile tea alla pesca.
Ma il momento più divertente era quando arrivava Angelo a casa verso le 19 ed iniziava a raccogliere tutti i rami rotti dal pallone in mezzo al giardino!!! peccato non avere una foto da pubblicare sono quelle facce che danno valore alla vita.
Quanti ricordi chi non tornerebbe indietro per rivivere quei momenti?si cazzeggiava dalle 14 fino alle 19.30 poi tutti in bici per tornare a casa!
Quella si che era vita.

lunedì 15 settembre 2008

QUANDO UNO E' CAPACE DI QUESTO E ALTRO

Inter - Juventus 1 - 2

Inter - Messina 3 - 0

Milan - Livorno 3 - 0

Inter - Parma 3 - 2

Inter - Catania 2 -1

Da queste partite si può notare che quando vado a San Siro come minimo ci sono 3 gol (quindi per gli scommettitori incalliti della Snai andate sicuri con un bell'over)

40° Minuto del primo tempo tra Inter e Catania

Geppy: "Albo, ma non avevi detto che quando vieni te allo stadio ci sono sempre come minimo 3 gol? che partita noiosa svegliami quando finisce"


42° Minuto Gol di Plasmati (Catania)


43° Minuto Gol di Quaresma o autogol di Mascara scegliete voi...(Inter)

44° Minuto espulsione di Muntari

fine primo tempo con rissa finale negli spogliatoi tra i giocatori dell'Inter e del Catania.

48° Minuto autogol di Terlizzi

a fine serata mentre cercavamo di uscire dal parcheggio dello stadio c'è stato un piccolo tafferuglio a causa di un uomo ubriaco che in cerca di guai dopo aver aggredito senza alcun motivo il povero Giuseppe (L'ubriacone si lamentava del fatto che non gli avessimo dato la precedenza, a parte il fatto che non c'è l'aveva, lui stesso stava già andando in contromano....) ha dichiarato "Ho l'età per metterti le mani addosso" a codeste parole Ale ed io siamo scesi e dopo una breve discussione "pacifica" l'abbiamo tranquillizato e ci siamo avviati verso casa per concludere la nostra serata alla Foresta.

Allora Ale, Buu e Luu sono la riserva ufficiale o no?
P.s. Comunque secondo me l'espulsione non c'era...ha ragione Muntari quando dice "Non l'ho fatto apposta, se l'avessi fatto apposta sarebbe rimasto morto a terra!"

CHE DOMENICA RAGAZZI!!!

Unico, ineguagliabile, è l'unico nella sua categoria ad aver vinto in tutti i circuiti ora.
Oltre ad ammirarlo come sportivo l'ammiro come persona, è un personaggio che non si tira mai indietro anche ieri quando a metà gara con una pioggia torrenziale avuto il coraggio di andare avanti senza alzare il braccio per sospendere la gara (alla fine le direzione di gara ha sventolato la bandiera rossa sospendendola a sette giri dalla fine).
Ora ha battuto pure il record di Agostini chissà dove vorrà arrivare...qui sotto riporto le prime parole a fine gara prese dal sito sportmediaset.


"Si stava facendo una gara vera con Hayden - ha continuato il dottore -. Io, per quel che era possibile, ho cercato di spingere forte, poi è cominciato un vento incredibile e c'erano continuamente raffiche che rendevano la moto incontrollabile. La moto quando si impennava scappava via da tutte le parti".
''Continuare era troppo pericoloso - ha concluso l'ormai prossimo campione del mondo -. Speravo ad ogni giro di vedere uscire la bandiera rossa e per fortuna alla fine è uscita''. Il pensiero, comunque, corre al nonno appena scomparso: "Ho ricevuto adesso la brutta notizia ed ora sono triste perché avrei voluto fargli vedere che avevo vinto un altro titolo mondiale. Ma stava molto male e sono cose che succedono. Però sono contento di aver ottenuto una vittoria da dedicargli''.






CONDOGLIANZE DOTTORE!!!

è questo Milan? perdiamo con un gran bel Genoa, nulla da dire per carità, hanno giocato bene (beh a dire la verità ormai giocano tutti meglio del Milan anche il Lugano con tutto rispetto naturalmente) comunque sia basta dai!!!
A parte il povero dentone Ronaldinho che da quando è arrivato a Milano non ha passato neanche 15 giorni a Milanello, ma la difesa ? ferma come statue di cera, il centrocampo che non fa gioco e l'attacco ah beh l'attacco... abbiamo Shevchenko che personalmente non l'avrei mai ripreso uno per come si è comportato e due perchè secondo me non sarà più forte come un tempo. Lasciate stare il povero Carletto ha bisogno di tempo per risolvere questi problemi (eh lasciate Donadoni a Controcampo per favore non posso vederlo) lo so ormai il tempo è scaduto è c'è bisogno di fare i primi sospirati 3 punti, comunque andranno le cose al posto di fare dichiarazioni del tipo "Quest'anno puntiamo allo scudetto, gli altri anni abbiamo sempre puntato alla Champions" (Adriano Galliani), beh forse è meglio pensare a non retrocedere quest'anno che ne pensa?

SVEGLIA RAGAZZI!

é per finire un applauso a Vettel che si è aggiudicato il gran premio di Monza, beh non c'è che dire bravo è stato bravo, ma una bella dose di fortuna l'ha avuta anche lui grazie a tutta questa pioggia che è venuta giù in questo fine settimana poi sul fatto che sia stato un mostro sul bagnato niente da dire tanto di cappello (aspetta è vero c'era Luca a Monza...la cosa allora non mi sorprende il prossimo anno se sei ancora li scommetto su quello meno quotato così faccio i soldi, del resto l'anno scorso hai mandato fuori Hamilton)
Comunque sia ha fatto una grande impresa se gli sarà data una chance in qualche squadra più quotata farà delle belle cose sempre che non si monti la testa

IN BOCCA AL LUPO!

domenica 14 settembre 2008

ED ANCHE QUESTA ESTATE ORMAI E' FINITA


La chiusura della nostra amata Foresta è il simbolo dell'estate che sta finendo...ci toccherà tra poco più di un mese ritornare al Leobardo ed in qualche altro posto simile, ma più sobrio come l'art cafè, il Mulino Alfa a Tortona (o come la chiamiamo noi "Tordonda la città dell'allegria" vero Luuu?!?!) al massimo Luuu se non vuoi venire puoi andare alla "Birreria il Mulino"....
Comunque facendo un piccolo resoconto su questa estate....beh non c'è che dire non ho saltato una serata, mi sono divertito, ho fatto dei bei numeri...insomma molto meglio dell'estate scorsa:-)
non c'è che dire.

venerdì 12 settembre 2008

LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE

E' come una sacra bibbia che gira su internet da un pezzo...per esperienza personale posso solo dire che è tutto vero non esistono eccezioni!

1) BENE: questa è la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.
2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz’ora. 5 minuti è solo 5 minuti se ti ha dato appena 5 minuti per guardare la partita prima di aiutare a pulire in casa.
3) NIENTE: la calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all’erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE.
4) FAI PURE: è una sfida, non un permesso. Non lo fare.
5) SOSPIRONE: è come una parola, ma un’affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un’idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo lì davanti a te a discutere di niente (torna al punto 3 per il significato della parole niente).
6) OK: questa è una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.
7) GRAZIE: una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (vorrei qui aggiungere una piccola clausola è vero a meno che non dica ’grazie mille’ che è PURO sarcasmo e non ti sta ringraziando. NON RISPONDERE non c’è di che perché ciò porterebbe a un: quello che vuoi).
8) QUELLO CHE VUOI: è il modo della donna per dire vai a fare in ***o.
9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un’altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l’uomo a chiedere: ’Cosa c’è che non va?’Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.
10) CHI E'?: questa è solo una semplice domanda.. ricorda però che ogni volta che una donna ti chiede 'chi è' in realtà ti vorrebbe chiedere: 'CHI E' QUELLA PUTTANA E COSA VUOLE DA TE????????????' occhio a come rispondi..

mercoledì 3 settembre 2008

LA TIPICA RAGAZZA ITALIANA

"Esce tutta truccata
Ride soltanto
Forzata
Si crede al di sopra del mondo
Veste solo firmata
Mostra la borsa griffata
La aspetta una bella serata
Cresciuta troppo in fretta
Tra
L'insalata una dieta e il fumo di una Sigaretta
Beve per invecchiare non per dimenticare
Si sente più bella
È la tipica ragazza italiana che a volte può sembrarti strana
Ti fissa attentamente tutta la settimana
Con quel fare da persona
A cui non interessa niente di tutta l'altra gente
La cosa più importante è apparire affascinante e
È la tipica ragazza italiana
Che a volte può sembrarti strana
La guardi in un istante ti entra nella mente
È la classica italiana
È la tipica ragazza italiana
Ed anche se ti sembra strana
Ti entra nella mente
Non esce facilmente
È la tipica italiana
Ma cosa vuoi
Ma con chi stai
Non penserai che ce la farai
Ma chi si crede non mi importa niente
Lei è quella sua sottana
Ma chi si crede non mi importa niente
Lei è soltanto una bambina
Io non sono un pupazzo
Presto se ne accorgerà
Non capisce proprio niente
Lo fa solo per la notorietà
È la tipica ragazza italiana
Che a volte può sembrarti strana
La guardi in un istante ti entra nella mente
È la classica italiana
È la tipica ragazza italiana
Ed anche se ti sembra strana
Ti entra nella mente
Non esce facilmente
È la tipica italiana
Cammina sempre svelta
Lei non ti da mai retta
Ascolta solo se stessa
Vive col cellulare
A voglia di sco-prire
Emozioni
E nuove realtà
È la tipica ragazza italiana
Che a volte può sembrarti strana
La guardi in un istante ti entra nella mente
È la classica italiana
È la tipica ragazza italiana
Ed anche se ti sembra strana
Ti entra nella mente
Non esce facilmente
È la tipica italiana"

martedì 2 settembre 2008

W IL SINDACO ROSSI


Dopo aver vinto anche a Misano gli manca solo Indianapolis (sempre se si correrà un giorno) per il resto in tutti i circuiti dove si è gareggiato ha scritto il suo nome.
Grazie a questa vittoria eguaglia Agostini con 68 vittorie nella massima cilindrata con ormai il mondiale ad un passo (facciamo corna) può dedicarsi ad essere sindaco di Tavullia per un giorno!

sabato 16 agosto 2008

FALIRAKI 2008

Sono ripartito esattamente da dove ero arrivato l'ultima volta...Londra - Bergagmo 29/07/03
Bergamo - Rodi 29/07/08.
Sono passati esattamente 5 anni dal mio ultimo viaggio aereo...spero proprio di non dover aspettare ancora così tanto per un altro viaggio all'estero...comunque sarà meglio iniziare a fare il passaporto non si sa mai vero Bu?!


Ed ecco il filmato che molti aspettavano...scusa Bu!!! buona visione





ERIC HARTMAN E LA DOLCEZZA DELLA VOCE!!!

Ridateci Boemerang...

venerdì 8 agosto 2008

BEIJING 2008

FORZA AZZURRI FATECI SOGNARE!!!
MA SOPRATTUTTO TE FILIPPO MAGNINI REGALAMI UNA GIOIA

martedì 29 luglio 2008

BUONE VACANZE

Siamo in diretta dall'isola Rodi per dirvi "Buone Vacanze"
Finalmente dopo aver saltato un estate (l'hanno scorso mi sono rovinato l'estate da solo) finalmente ritrovo il mare.
Quindi per un periodo non ancora stabilito il mio blog rimarrà chiuso!!! eh vabbè mi sembra di essermela meritata una vacanza o no?
Per tutti quelli che dovevano venire in Grecia con me ed "il bello" abbiamo solo una cosa da dirvi!!!

"Che vi siete persi....."

lunedì 21 luglio 2008

CHE SPETTACOLOOOOO!!!!!!!!

Grande dottore...è uno dei pochi piloti ad aver vinto almeno una volta in tutti i circuiti ormai gli manca solo Misano e Indianopolis (ma qui non si è mai corso con le moto)comuque che gara ci ha regalato ieri, complimenti anche a Casey Stoner perchè ha fatto una gran gara peccato per la caduta, il finale sarebbe potuto essere ancora più emozionante, ma va bene così il campionato è solo a metà e sono certo che questi due campioni ci regaleranno altre forti emozioni

sabato 19 luglio 2008

GARA DI SESSO ORALE: 9 ARRESTATE

Party trasgressivo su spiaggia di Zante
La spiaggia di Laganas, nell'isola greca di Zante, è da anni conosciuta per i suoi party trasgressivi. Ma forse questa volta si è esagerato. Nove donne britanniche sono state infatti arrestate con l'accusa di prostituzione dopo che nel fine settimana si erano date a una gara di sesso orale. Sei britannici e sei greci, tra cui due proprietari di un locale sono stati invece accusati di istigazione ad atti osceni.
Secondo quanto ha riferito la polizia, le donne, in vacanza nella popolare località, sono state pagate per partecipare alla gara, registrata in un video poi immesso su Internet. Non è invece trapelato nulla sull'eventuale regolamento della gara (tenuta da gara, stili e tecniche ammesse) né tantomento su quale fosse il premio in palio per la vincitrice... D'altro canto la competizione di sesso orale di Laganas negli ultimi anni era diventata un appuntamento fisso con l'estate proibita dell'isola dello Ionio. Una consuetudine che non è evidentemente piaciuta alle forza di polizia locali che questa volta sono intervenute. Negli ultimi anni, Laganas è diventata una delle spiagge più gettonate per le vacanze dei ventenni ed è nota per i suoi party trasgressivi. Mai però si era giunti a questo livello di trasgressione. Un eccesso che è costato caro alle nove "turiste".

Bomber hai cannato non è Kos!!!

Notizia riportata dal sito Tgcom

mercoledì 16 luglio 2008

FINALMENTE E' ARRIVATO IL DENTONE...

Come avevo preannunciato l'anno scorso è arrivato Ronaldinho al Milan per chi non lo sapesse...(Jacky ma n'do cazzo vivi) ohhh forse non sarà l'acquisto che seriva di più alla squadra, ma almeno adesso ci si diverte di più speriamo che non abbia perso il suo magico tocco...visto che dovremmo ancora aspettare prima di vederlo all'opera nel nostro campionato accontentiamoci di questo video...per ora!!!

sabato 12 luglio 2008

Ciao Gianfranco!!!

Se ne è andato oggi il mitico Gianfranco Funari...ho insierito qua una delle ultime interviste rilasciata alle iene!
Mi dispice davvero tanto per la sua scomparasa, quando ero piccolo spopolava la sua imitazione(dammi a 3...dammi a 2...)era una delle poche persone che non si vergognava di dire la verita...era senza peli sulla lingua un mito per gli italiani che come me amano la sincerità e la schiettezza!!!Ciao Gianfranco..."pentito...di niete!!!sorridetemi"

venerdì 4 luglio 2008

GIORANTA DI PISCINA A VILLA!!!

Per tutti quelli che hanno gufato la pioggia ieri ecco la smentita...questo è un piccolo book fotografico di ieri pomeriggio, (occhio Giulia a non far vedere le foto ad R.G.)
è vero l'inizio non è stato dei migliori si vede dal tempo...nuvolo minacciose all'orizzonte
Marta è triste perchè il sole ancora non vuole uscire, ma attenzione eh si bomber si Totti si è sbagliato guarda che bel sole è uscito...
ah non c'è storia l'acqua della piscina di Villa batte 10 volte quella del golf....cavoli come era calda

è l'ora della MERENDA...non faranno le mie super piadine, ma si mangia bene di brutto!!! che bella giornata peccato che grazie a GIULIA ho perso la partita di beach contro Marta ed il bomber ahahah voglio la rivincita!!!!!!!!!!!!

martedì 1 luglio 2008

GIORANTA DI PISCINA AL GOLF!!!


L'intento era quello di studiare...ma il golf non è il max per lo studio anzi casomai è l'antistudio per eccellenza!!!però almeno la volontà c'era guardare per credere...

Ecco i belli del golf, il bu fa finta di niente e cerca di nascondere i suoi occhi seducenti dietro ad un paio di occhiali da sole mentre Carlo (Totti) mostra fiero il suoi prepotenti pettorali..

Giulia saluta il suo amore R.G mostrando con orgoglio il suo anellino (hihihi) mentre il bomber...il bomber?!?! boh però è un bomber

Dopo il puccio in piscina guardate i bellocci che si sistemano i capelli...mentre il bomber dimostra di non essere da meno!!!
Giulia stravolta dopo un intero pomeriggio passato a messaggiare... ed il povero Bu, sta cercando di nascondersi dalle sue fans...cavolo se si va in piscina con lui è un macello, iniziano ad intortarlo e non se ne esce più!!!è peggio di V.I.P. ma si sa lui è "Il Bello"

domenica 29 giugno 2008

STEP UP 2 - BALLO FINALE

Trama del film a parte che può piacere o no (personalmente non è il max)spicca l’incredibile danza finale eseguita sotto un temporale martellante, paragonata alla scena cult di "Singin'in the rain". La musica, trasmette una spruzzata di adrenalina pura al prodotto finale.
Personalmente una delle più belle coreografie mai viste, guardare per credere

giovedì 26 giugno 2008

QUARTI DI FINALE......ADDIO DONADONI

Una piccola rassegna di foto dell'ultima partita dell'Italia agli europei di Austria & Svizzera contro la Spagna persa ai rigori per 4 a 2
Stavolta il bunker con grigliata non ha funzionato, ma per un pò ci abbiamo sperato mannaggia a Donadoni che ha fatto tirare il quarto rigore a Di Natale...



Ore 19.30 il bomber si districa tra il barbecue è lui lo chef ufficiale della nazionale italiana



Ore 19.45 i ragazzi per scaricare la tensione provano a simulare la partita a Pes 2008



Ore 20.15 iniziamo a salare la carne pronta per essere servita a tavola



Ore 20.17 tutti a tavola.....si MANGIA!!!!!!!!



Ore 20.40 a Vienna la partita sta per iniziare, ma a Voghera abbiamo la pancia piena guardare per credere



Ore 20.42 ecco gli azzurri in campo dove cantano l'inno...un minuto quello spagnolo



Partita combattuta, ma è la Spagna ad andare vicino al gol nel secondo tempo con un tiro di Senna dove Buffon non è impeccabile come al solito...0 a0 anche dopo i supplementari quindi...rigori



De Rossi e Di Natale sbagliano!!!



Cesc Fabregas no...mandandoci così tutti a casa





Sul volto di tutti gli italiani traspare la delusione e la rabbia


Vabbè è giusto così...abbiamo passato il turno grazie alla lealtà dell'Olanda subendo 4 gol e segnando in tutto l'europeo 3 gol...tutti su palla inattiva e con nessuno attaccante!!! questi non sono numeri da campioni del mondo quali siamo
Ci vediamo in Sud Africa...