Grazie ad Angy & Marta due amiche affidabili anche se mi dispiace averle perse un pò di vista, come è successo con Chiara e Giulia, grazie per i bei momenti passati insieme questa estate, grazie a Laura & alla Cloude che qualche volta hanno rallegrato le serate con la loro simpatia, grazie a Tommy perchè quando lo vedo tra me e me dico "Cazzo c'è gente che sta messa proprio male...sicuramente peggio di me (ahahah)" grazie al Lu!!!! che oltre ad essere un dei maggiori artefici del mio ritrovato senso dell'humour mi ha fatto scoprire anche la musica oii!!!(sssssssssiiiiiiiiiii!!!!), ma soprattutto senza di te con chi messaggerei?!?! ahahah... un grazie anche al mitico Bomber...anzi due...uno per la meravigliosa persona che è, senza di lui non potrebbero esistere le nostre mitiche cene o aperitivi...ah comunque a calcetto dal prox anno giochiamo qualche partita da separati perchè sennò vinciamo sempre eheheh....ah già l'altro grazie va per la mitica serata passata al golf questa estate ahahah e chi se la dimentica più...vomitino compreso!... e Carlo? grande Totti anche se a volte pacca non posso che ringraziarlo per i bei momenti che mi regala, quando è in porta si trasforma nel mitico Cervone un motivo in più per annotare il suo nome in questo post (ahahah) grazie anche al Cavo che si sbatte sempre per organizzare le partitelle di calcetto come faremmo senza di te?!beh a dire la verità c'è la faremmo, ma sicuramente non giocheremmo per due settimane di fila...troppo sbattimento! grazie ad Enzo per aver speso sempre il suo prezioso tempo per ascoltarmi, grazie anche al famigerato trio Marcy-Glo-Erica per aver reso questo 2008 divertente e gioioso e poi non posso non inserire in questa lista la donna che dovrò sposare vero Amò?!?! (comunque bisogna rendere omaggio alle litigate tra Marcy e Lu ahahah) un grazie anche ad Albo per avermi convinto a giocare ancora per un pò a calcio...un consiglio? scappa da Broni!un grazie va anche alle care amiche dell'england ritrovate...Ely C. Fede G. Fede N., ed ultima, ma non meno importante Eli R.
Grazie a tutta la squadra dell'A.C. Montebello! è merito vostro se mi è tornata la voglia di allenarmi e poi le cene sono fantastiche! cavoli guarda chi mi stavo dimenticando Lore e Jacky, come potrei fare a meno di voi?! è impossibile, Lore sei fantastico quando ti becco ingranato al Baito e poi giocare a calcetto con te è solo un immenso onore tranqui ti porto tra le prime quattro senza problemi e questa estate bissiamo contro i nanetti ke fanno i tamarri! Gani ?!?! non esistono parole...senza di te non esisterebbero le mie leggende, e poi chi racconterebbe le mie gesta in giro per il pavese?!?!?!l'uomo che era capace di fare sombreri a persone alte 2 metri anche girato di spalle buaahahahah muoio!!!
Cacchio mi stavo dimenticando dei fratelli della Death Valley....i Borghese brothers!!! grazie Ale per tutte le gioie che mi stai dando su in Uni....per avermi presentato Alessandra M. (aahhhh quando uno se ne intende!!!), e per avermi portata la borsa quando stavo strisciando alle 8 del mattino in mezzo a Pavia! io in cambio ti sto insegnando quali corsi vale la pena frequentare, dove andare a fare la lampada, dove andare a mangiare, come "pagare" da Mario, quali posti scegliere in aula (qui c'è da lavorare perchè sei proprio negato) ma soprattutto a fine dell'anno accademico ti insegnerò a fare le sigarette alla Jigen...ahahah ed infine ultimo, certamente non meno importante grazie anche te Buuuuu burubudu Burubuduburuduburuuu o Geppy (io personalmente preferisco il primo nome, ma vabbè) per la vacanza in Grecia (che come avevamo pronosticato da 8 siamo andati solo noi 2 )ma soprattutto perchè sei un grande amico su cui posso fare sempre affidamento, disponibile a qualsiasi ora ad esempio anche alle 4.30 del mattino quando ti ho chiamato per sapere il nome della palla di Cast away...(per la cronaca si chiama Wilson) sei unico sempre al mio fianco e sempre disposto a coprirmi!
Il Bu mi ha fatto capire che sarà un altro anno all'insegna dell'allegria, ma soprattutto pieno di novità!...oddio speriamo non a tal punto di sconvolgere le nostre esistenze Bu...al max vincere al Superenalotto non sarebbe male! vabbè...
Penso di non aver dimenticato nessuno, beh a questo punto non resta che dirvi ancora Grazie.....a tutti, ma soprattutto


La frase: "Hai sempre saputo come fare un' entrata!"





















