Innanzitutto volevo salutare tutti quelli che si soffermeranno a leggere questo post.
L'altra sera alla classica domanda che ho sentito in tv ossia "Cosa salveresti di questo 2007?" beh ben poco.
L'anno scorso ho chiuso un 2006 perfetto vivendo il capodanno più bello della mia vita e sinceramente pensavo di vivere un 2007 allo stesso modo solamente che nel percorso di quest'ultimo anno mi sono perso più volte concludendolo nei peggiore dei modi.
Tant'è che ho festeggiato il 24-25-26 con l'influenza e capodanno è stato un vero e proprio flop...sono del parere che se ho vissuto queste esperienze è perché me lo sono meritato, diciamo che ho avuto un karma veramente molto negativo.
Verso la fine di quest'anno in alcuni casi mi sono comportato diversamente dal solito,diciamo chiaramente da vero stronzo ed anche se alcuni problemi personali mi hanno distratto questa non può essere una scusa per ferire persone che mi hanno sempre voluto bene.
Partiamo in ordine alfabetico almeno non faccio alcuna discriminazione :-p
Vorrei scusarmi con Angela per non essere stato molto presente in questo 2007 a differenza degli altri anni, con Alessandra per le vicende di questa estate,spero che tu abbia capito che non avevo alcuna intenzione di ferirti, scusa Cavo se qualche volta sono uscito dalle righe e ti sono sembrato arrogante, scusa Enzo se in alcuni casi ti ho fatto preoccupare e per finire volevo chiedere scusa a Lu-bidu e Geppy, scusate se qualche volta vi ho tirato il pacco.
Volevo chiedere scusa anche a tutti gli altri miei amici come Carlo,Daniel,Fra ecc... se non ci siamo visti tante volte in questo 2007.
Insomma "Scusate se mi sono comportato da stronzo" ehi che sia chiaro non voglio mica prendere i voti :-) però volevo per lo meno iniziare questo 2008 bene anche per cancellare gli errori fatti nel 2007 lo so che alcuni potranno sembrare indelebili però errare umano o no?
Scusate ancora e Buon 2008 a tutti voi........specialmente a me, per lo meno spero di meritarmelo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento